Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000VM59A17 venduto un'altra metà di quello che mi rimaneva e per il 50% del ricavato aumentato l'ex famoso DE000HC9KWL9 al 3% annuo se paga le cedole e fra un'annetto vediamo un po come starà messo (per un periodo era preso un po da tutti, ahi... ahi..... siamo in un mondo imperfetto e gli scheletri li teniamo ben nascosti). Il restante 50% vedremo nei prossimi giorni in base a quello che farà STM.
avrei fatto bene a vendere tutto completando la pulizia. Almeno ho approfittato del momento per una buona parte. Quando si decide di fare pulizia su determinati titoli non bisogna farsi sfuggire le occasioni. Diciamo che da come stavo messo su questi titoli ora ne sono quasi fuori.

avrei fatto bene a vendere tutto completando la pulizia. Almeno ho approfittato del momento per una buona parte. Quando si decide di fare pulizia su determinati titoli non bisogna farsi sfuggire le occasioni. Diciamo che da come stavo messo su questi titoli ora ne sono quasi fuori.
hai ragione anch io avrei dovuto approffittarne ... pero l'alternativa che hai scelto non mi piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto