Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' il non sprecassero " a cui mi riferivo il mio sempre stato sempre sarà" sul contributo sarai d'accordo se ci fosse impegno al meglio ma cosi non è e lo sappiamo tutti.
Lo spreco si traduce in "audiens" , non devo certamente dirtelo io.
E con questo audiens una volta raggiunto, fanno poi finocchi col culo altri.
Passo e chiudo Odio la politica e ancor di piu parlarne.

Io però mi riferivo ad altri sprechi, non a quelli per acquisire consenso...

Gentilmente mi potreste confermare che il presente certificato XS2862479628 è un airbag.

Grazie anticipatamente
per il rimborso, il kid parla di prezzo di esercizio

nel caso in cui il prezzo di riferimento finale del sottostante con performance peggiore sia inferiore al relativo prezzo di esercizio, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante con performance peggiore. L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) l'ammontare nominale del prodotto per (ii) (A) il prezzo di riferimento finale del sottostante con performance peggiore diviso per (B) il relativo prezzo di esercizio.

con
prezzo di esercizio : 40,00% del prezzo di riferimento iniziale

per il rimborso, il kid parla di prezzo di esercizio

nel caso in cui il prezzo di riferimento finale del sottostante con performance peggiore sia inferiore al relativo prezzo di esercizio, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante con performance peggiore. L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) l'ammontare nominale del prodotto per (ii) (A) il prezzo di riferimento finale del sottostante con performance peggiore diviso per (B) il relativo prezzo di esercizio.

con
prezzo di esercizio : 40,00% del prezzo di riferimento iniziale

Molto protettivo, cedola ok, ma scade a fine 2028....molto soggetto a future fluttuazioni (troppo per i miei gusti)

Io però mi riferivo ad altri sprechi, non a quelli per acquisire consenso...
Ho capito il tuo riferimento, io li prendevo tutti a 360 gradi, gli sprechi sono sprechi, per il mio vedere non esistono quelli buoni o cattivi da qualsisia parte li si voglia guardare, ragionare/agire da "buon padre di famiglia" è un altra cosa.
Se il padre di famiglia fa del suo meglio, ma non arriva al traguardo, allora l'aiuto non è un peso ma un onore, nel caso contrario è una presa in giro. un saluto.

Ho capito il tuo riferimento, io li prendevo tutti a 360 gradi, gli sprechi sono sprechi, per il mio vedere non esistono quelli buoni o cattivi da qualsisia parte li si voglia guardare, ragionare/agire da "buon padre di famiglia" è un altra cosa.
Se il padre di famiglia fa del suo meglio, ma non arriva al traguardo, allora l'aiuto non è un peso ma un onore, nel caso contrario è una presa in giro. un saluto.

Sì, il punto è se negli ultimi 3 anni i politici europei si sono comportati da buoni padri di famiglia...

Giorgetti :
«Approveremo una manovra che richiederà sacrifici da tutti». Così il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti all’evento di Bloomberg Future of Finance Italy. Il ministro ha detto anche che verranno tassati «i profitti e i ricavi, e sarà uno sforzo che l’intero Paese deve sostenere ovvero individui, ma anche società piccole, medie e grandi».

...... alias patrimoniale

MI sta venendo adesso il dubbio che vadano ad incrementare la tassazione sulle plusvalenze di Borsa dal 26 al 30%......... da sinistra arriverebbe una ovazione !!!!!

Salvini 'el pirlùn' (non è spagnolo) è impegnato a schiodarsi da un cavo elettrico. Hanno mandato avanti il povero Giorgetti a prendersi le maledizioni bipartisan, mentre la Giorgetta brilla per l'assenza (così imparano quei alter pirla della Confindustria a subissarla di applausi)
e delle accise che dovevano togliere vogliamo parlarne o facciamo passare anche questo in cavalleria assiema allo "smontaggio pezzo per pezzo" della Fornero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto