Certificati di investimento - Capitolo 8 (131 lettori)

gianni76

Forumer storico
qualcuno sa come si usa (se è possibile) il mercato esteso SEDEX?
(orario esteso alle 20.30 o 22.00 a seconda dei titoli)

Molti dei turbo certificate Unicredit su titoli americani, ad esempio DE000HD7NU14 | Turbo Open End su Intel Corp, mostrano l'orario esteso fino alle 22.00 e l'algoritmo del prezzo sembra aggiornarsi correttamente.

Ma non vedo alcuna opzione su Webank ad esempio per comprare o vendere negli orari estesi.
Qualcuno l'ha fatto con qualche broker? Per esempio se qualcuno ha Directa e può fare una prova sul turbo sopracitato, indichi se è possibile mettere prezzi...

Ultima modifica:

bluemax

Forumer attivo
qualcuno sa come si usa (se è possibile) il mercato esteso SEDEX?
(orario esteso alle 20.30 o 22.00 a seconda dei titoli)

Molti dei turbo certificate Unicredit su titoli americani, ad esempio DE000HD7NU14 | Turbo Open End su Intel Corp, mostrano l'orario esteso fino alle 22.00 e l'algoritmo del prezzo sembra aggiornarsi correttamente.

Ma non vedo alcuna opzione su Webank ad esempio per comprare o vendere negli orari estesi.
Qualcuno l'ha fatto con qualche broker? Per esempio se qualcuno ha Directa e può fare una prova sul turbo sopracitato, indichi se è possibile mettere prezzi...
Ho provato ora su Directa ed è negoziabile.
Buona serata e buon weekend a tutti.

NoWay

It's time to play the game
I numeri parlano chiaro ci sono percentuali spropositate di guest in rapporto ai members, il rapporto è di 1 a 4 il forum è market mover.
Per me qui è l'università dei certificati, ma di base con questi numeri il concetto di fratellanza va a cadere in automatico, perché non penso che chi sposti il mercato sia tra i members...

Vedi... se non ci fosse la fratellanza, come la chiami tu, questo thread sarebbe identico ad altri posti in cui i più "esperti" e furbi si ritrovano per fare soldi sulle spalle dei più sprovveduti o impreparati o impegnati in altre attività. Per fortuna, dico io, siamo riusciti, pur con qualche inciampo, a costruire qualcosa di diverso (poi per me si poteva fare di più, ma è un altro discorso). Stiamo invecchiando insieme da 11 anni e penso che ormai dovrebbe essere chiaro che o si abbraccia una certa idea o si scelgono altre strade...

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento settimanale del file...

DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.

N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...

Allegati

• FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,6 MB · Visite: 27

Charly1

Nuovo forumer
Aggiornamento settimanale del file...

DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.

N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
Buongiorno Maurizio, ma il file contiene la Tua WL o altro ? Grazie

Users who are viewing this thread

Alto