Certificati di investimento - Capitolo 8 (508 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Ma io ho preso e segnalato subito, si potevano prendere in quel momento e ne sono stati acquistati più di 130.
Non sei arrivato in tempo ?

Non mi riferivo a te. Ho solo quotato il tuo post perché c'era l'Isin. Ho letto per tempo, ma ho lasciato perdere. Non era un'osservazione nell'interesse personale (io mi accontento sempre di quello che faccio, non vivo con l'ossessione del guadagno), ma riferita al concetto che ho di thread (chi opera e non segnala per me non dovrebbe proprio stare qui perché evidentemente non condivide quello che si è costruito negli anni)...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Non mi riferivo a te. Ho solo quotato il tuo post perché c'era l'Isin. Ho letto per tempo, ma ho lasciato perdere. Non era un'osservazione nell'interesse personale (io mi accontento sempre di quello che faccio, non vivo con l'ossessione del guadagno), ma riferita al concetto che ho di thread (chi opera e non segnala per me non dovrebbe proprio stare qui perché evidentemente non condivide quello che si è costruito negli anni)...
I numeri parlano chiaro ci sono percentuali spropositate di guest in rapporto ai members, il rapporto è di 1 a 4 il forum è market mover.
Per me qui è l'università dei certificati, ma di base con questi numeri il concetto di fratellanza va a cadere in automatico, perché non penso che chi sposti il mercato sia tra i members...
 

Dandan1968

Forumer storico
Ot
Oggi preso un po’ di oat72
Vediamo se si può già uscire lunedì
Dipende tutto dai deficienti in giro per il mondo se hanno o no voglia di bombardare un po’ nel week
Nessuno mi toglie dalla testa che stiano facendo di tutto per far rieleggere il parrucchino, difatti una bombetta di qua, un missiletto di là sta risalendo nei sondaggi
Fine ot
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
In questo momento e siamo a mercato ita chiuso
Total: 154 (members: 29, guests: 125)

1728062110124.png
 

gianni76

Forumer storico
qualcuno sa come si usa (se è possibile) il mercato esteso SEDEX?
(orario esteso alle 20.30 o 22.00 a seconda dei titoli)

Molti dei turbo certificate Unicredit su titoli americani, ad esempio DE000HD7NU14 | Turbo Open End su Intel Corp, mostrano l'orario esteso fino alle 22.00 e l'algoritmo del prezzo sembra aggiornarsi correttamente.

Ma non vedo alcuna opzione su Webank ad esempio per comprare o vendere negli orari estesi.
Qualcuno l'ha fatto con qualche broker? Per esempio se qualcuno ha Directa e può fare una prova sul turbo sopracitato, indichi se è possibile mettere prezzi...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto