Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
Ciao Maurizio,

Per quanto io stesso molto spesso mi comporti da lurker, ritengo che il thread non sarebbe più lo stesso se tu ti limitassi a leggere.

Spero quindi che tu possa continuare a fornire il tuo attivo contributo; contributo che, personalmente, ritengo indispensabile.

Grazie per il file e buon weekend.

Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
Fosse piuttosto che Sarebbe magari... : - )

Vendere Venerdì 4 ottobre porta alla ratifica contabile il giorno 8 e quindi successiva alla data di pagamento. Vedo che queste regolette ancora non sono state assimilate anche da utenti esperti.
Mi hai fatto la ramanzina!! Ma io chiedo anche per partecipare, per quelli che non conoscono le regole, mica chiedo per me…. che ti credi :)
Poi sai il dubbio credo appartenga alle persone ragionevoli.

Ma cheeeee!!! Così sfrutti solo le mie continue segnalazioni!!! Nooo si pazzz!!!
Allora sciopero anche io!! :-x

Io non ho ancora raggiunto una capacità di analisi di questo mondo dei certificati per portare un contributo attivo con segnalazioni o proposte di riflessione , e di questo sono rammaricato . Spesso solo alla sera riesco a leggere quella decina di pagine della giornata ma sono veramente grato a tutte le persone che condividono spunti , osservazioni , inviti alla prudenza e perché no anche operatività. A peggiorare o a perdere contributi è un attimo …a migliorare è la vera difficoltà e sfida quotidiana .

Per la prossima settimana occhio a Telecom che dopo il primo tentativo di rottura fallito il 18 Settembre si riporta nuovamente sopra la t.l. ...

telecom.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto