Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi... se non ci fosse la fratellanza, come la chiami tu, questo thread sarebbe identico ad altri posti in cui i più "esperti" e furbi si ritrovano per fare soldi sulle spalle dei più sprovveduti o impreparati o impegnati in altre attività. Per fortuna, dico io, siamo riusciti, pur con qualche inciampo, a costruire qualcosa di diverso (poi per me si poteva fare di più, ma è un altro discorso). Stiamo invecchiando insieme da 11 anni e penso che ormai dovrebbe essere chiaro che o si abbraccia una certa idea o si scelgono altre strade...
ma che c'entra la didattica agli impreparati e fare soldi alle spalle degli sprovveduti???
utlizzi un argomento diverso per deviare dal discorso che si stava facendo che era "la condivisione delle occasioni" ....
sintetizzando il tuo post, tante belle parole ma nella realtà dei fatti è tutto diverso.
con fraternità buon we a tutti, anche ai guest :)

ma che c'entra la didattica agli impreparati e fare soldi alle spalle degli sprovveduti???
utlizzi un argomento diverso per deviare dal discorso che si stava facendo che era "la condivisione delle occasioni" ....
sintetizzando il tuo post, tante belle parole ma nella realtà dei fatti è tutto diverso.

Mi auguro che i più sprovveduti che frequentano il Forum non siano così sprovveduti dal seguire eventuali consigli fraudolenti dei più preparati o presunti tali...

Con te a volte ho problemi di interpretazione. Ho detto che se questo thread non avesse certi "principi" (tra cui la condivisione) finirebbe per essere uguale ad altri posti (dove lo scopo è fare soldi a tutti i costi). Cerco di essere ancora più tranchant... meglio i guests di quelli che partecipano solo per curare il loro interesse e/o per mostrare quanto ce l'hanno lungo (mi scusino le signore che leggono)...

Con te a volte ho problemi di interpretazione. Ho detto che se questo thread non avesse certi "principi" (tra cui la condivisione) finirebbe per essere uguale ad altri posti (dove lo scopo è fare soldi a tutti i costi). Cerco di essere ancora più tranchant... meglio i guests di quelli che partecipano solo per curare il loro interesse e/o per mostrare quanto ce l'hanno lungo (mi scusino le signore che leggono)...
sinceramente io non ho mai letto utenti che partecipano solo per il loro interesse o vantarsi, leggo però continuamente post di guerra e cineseria, catastrofismo, che non c'entrano nulla col thread, chi fa queste cose non vuole bene al thread, ne fa un uso personale allora si aprisse un blog..
ora veramente buon we a tutti e chiudo con una massima
"L'invidia, è la peggiore è la più inconfessabile delle emozioni"

sinceramente io non ho mai letto utenti che partecipano solo per il loro interesse o vantarsi, leggo però continuamente post di guerra e cineseria, catastrofismo, che non c'entrano nulla col thread, chi fa queste cose non vuole bene al thread, ne fa un uso personale allora si aprisse un blog..
ora veramente buon we a tutti e chiudo con una massima
"L'invidia, è la peggiore è la più inconfessabile delle emozioni"

Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:

GZCZjEeWYAAoTdG

1728121017491.png

Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
non era riferito a te, ho scritto era una massima, anche il resto si intende non riferito direttamente a te, era un discorso generale, scusami se ti ho dato modo di fraintendermi, come ti ho già scritto qui è l'eccellenza dei certificati e con il confronto si migliora tutti, ogni giorno, godiamoci il week end e buon relax ;):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto