Certificati di investimento - Capitolo 8 (243 lettori)

NoWay

It's time to play the game
ma che c'entra la didattica agli impreparati e fare soldi alle spalle degli sprovveduti???
utlizzi un argomento diverso per deviare dal discorso che si stava facendo che era "la condivisione delle occasioni" ....
sintetizzando il tuo post, tante belle parole ma nella realtà dei fatti è tutto diverso.
con fraternità buon we a tutti, anche ai guest :)

Con te a volte ho problemi di interpretazione. Ho detto che se questo thread non avesse certi "principi" (tra cui la condivisione) finirebbe per essere uguale ad altri posti (dove lo scopo è fare soldi a tutti i costi). Cerco di essere ancora più tranchant... meglio i guests di quelli che partecipano solo per curare il loro interesse e/o per mostrare quanto ce l'hanno lungo (mi scusino le signore che leggono)...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Con te a volte ho problemi di interpretazione. Ho detto che se questo thread non avesse certi "principi" (tra cui la condivisione) finirebbe per essere uguale ad altri posti (dove lo scopo è fare soldi a tutti i costi). Cerco di essere ancora più tranchant... meglio i guests di quelli che partecipano solo per curare il loro interesse e/o per mostrare quanto ce l'hanno lungo (mi scusino le signore che leggono)...
sinceramente io non ho mai letto utenti che partecipano solo per il loro interesse o vantarsi, leggo però continuamente post di guerra e cineseria, catastrofismo, che non c'entrano nulla col thread, chi fa queste cose non vuole bene al thread, ne fa un uso personale allora si aprisse un blog..
ora veramente buon we a tutti e chiudo con una massima
"L'invidia, è la peggiore è la più inconfessabile delle emozioni"
 

NoWay

It's time to play the game
sinceramente io non ho mai letto utenti che partecipano solo per il loro interesse o vantarsi, leggo però continuamente post di guerra e cineseria, catastrofismo, che non c'entrano nulla col thread, chi fa queste cose non vuole bene al thread, ne fa un uso personale allora si aprisse un blog..
ora veramente buon we a tutti e chiudo con una massima
"L'invidia, è la peggiore è la più inconfessabile delle emozioni"

Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
 

PLANT

Forumer attivo
GZCZjEeWYAAoTdG

1728121017491.png
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
non era riferito a te, ho scritto era una massima, anche il resto si intende non riferito direttamente a te, era un discorso generale, scusami se ti ho dato modo di fraintendermi, come ti ho già scritto qui è l'eccellenza dei certificati e con il confronto si migliora tutti, ogni giorno, godiamoci il week end e buon relax ;):)
 

maratoneta

Forumer attivo
Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
Ciao Maurizio,

Per quanto io stesso molto spesso mi comporti da lurker, ritengo che il thread non sarebbe più lo stesso se tu ti limitassi a leggere.

Spero quindi che tu possa continuare a fornire il tuo attivo contributo; contributo che, personalmente, ritengo indispensabile.

Grazie per il file e buon weekend.
 

redeltavoliere

Nuovo forumer
Non ho capito se la frase sull'invidia sarebbe riferita a me. Ad ogni modo, visto che il resto è sicuramente riferito anche a me e visto che sono pure stanco di chi si comporta in un certo modo, facciamo che andate avanti voi e io sto a leggervi (che comunque ho solo da imparare).
:ciao:
Fosse piuttosto che Sarebbe magari... : - )
 

CarloConti

Forumer storico
Vendere Venerdì 4 ottobre porta alla ratifica contabile il giorno 8 e quindi successiva alla data di pagamento. Vedo che queste regolette ancora non sono state assimilate anche da utenti esperti.
Mi hai fatto la ramanzina!! Ma io chiedo anche per partecipare, per quelli che non conoscono le regole, mica chiedo per me…. che ti credi :)
Poi sai il dubbio credo appartenga alle persone ragionevoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto