dodoale
Conero Trading
in che senso?a me stranisce che il corrispettivo efg quoti molto più alto (CH1332465587)
in che senso?a me stranisce che il corrispettivo efg quoti molto più alto (CH1332465587)
se qualcuno vuole uscire prima dal
prendono a 103,2
XS2286813188
in che senso?
Il leonteq è in bid only e quindi non lo puoi confrontare. In secondo luogo è un dato di fatto che i certificati efg quotino più alto, avendo l'emittente un rating migliore.nel senso che se io confronto i cert mi sembra che quello efg dovrebbe quotare uguale o al limite meno (strike più alto)
ma invece è l'opposto e quindi mi chiedo se è sfiducia verso leonteq?
ah okknel senso che se io confronto i cert mi sembra che quello efg dovrebbe quotare uguale o al limite meno (strike più alto)
nel senso che se io confronto i cert mi sembra che quello efg dovrebbe quotare uguale o al limite meno (strike più alto)
Il leonteq è in bid only e quindi non lo puoi confrontare. In secondo luogo è un dato di fatto che i certificati efg quotino più alto, avendo l'emittente un rating migliore.
ecco la spiegazione di come estraggo i prezzi automaticamente:Si
Certamente.
Per le azioni uso googlefinance e yahoofinance
Per i cert estraggo da borsa italiana, domani spiego come
Si esatto, faccio qualcosa di simile a quanto raccontato li, ma piu semplice
direi no call certa.. Snam è un elefante nel muoversi.Pochi pezzi e poi qui si punta alla no call....a quel prezzo io comprerei