ciao, giusto per capire, quanto rende e che tipo di struttura ha??Ulteriore parcheggio liquidità sul XS1706855043
E' un protetto e rimborsa a 1000. Rendimento annualizzato lordo: 5% circa preso a 993ciao, giusto per capire, quanto rende e che tipo di struttura ha??
grazie, buona giornata
c'è anche questo scade il 31/10E' un protetto e rimborsa a 1000. Rendimento annualizzato lordo: 5% circa preso a 993
Segnalo perché oggi acquistabile (ancorchè con spread esagerato) ,in genere é reserved.Non so se sia bid only ma non credo.
XS2395069763, 30% annualizzato se a febbraio regge la barriera a 46 ( oggi sta a 37,5)
Lira turca of course .
Segnalo perché oggi acquistabile (ancorchè con spread esagerato) ,in genere é reserved.Non so se sia bid only ma non credo.
XS2395069763, 30% annualizzato se a febbraio regge la barriera a 46 ( oggi sta a 37,5)
Lira turca of course .
E' un certificato per estimatori....e io lo sono
Ho incrementato qualche giorno fa a 87,37 e per il momento mi fermo.
La lira, negli ultimi 10 anni, si è svalutata ad una media del 20% circa annuo. Io non la considero una scommessa ma un investimento ponderato.Non male per una scommessa... e sottolineo scommessa, a scanso di equivoci.
Al momento non mi tenta, ma nemmeno lo disdegno.