Certificati di investimento - Capitolo 8 (377 lettori)

bart2002

Forumer attivo

JavierCaptain83

Forumer attivo

NoWay

It's time to play the game
Bene, vedo che l'operazione si è chiusa positivamente. Ringrazio tutti, in particolare @enmontic e @NoWay per avermi aiutato a dissipare i dubbi che di volta in volta sorgevano, @JavierCaptain83 per il supporto che mi ha dato, anche solo due righe, ma facendomi capire da una persona capace, che si poteva fare, @valle sempre presente e disponibile e @Bu$ che con le sue domande mi ha fatto rifare i conti, ma da buon contabile meglio una volta in più che una in meno , e tutti quelli che hanno partecipato. Maurizio, questa volta il thread ha funzionato.....senza di voi non so se l'avrei portata a termine. Facciamo tesoro di questa esperienza e, tutti uniti, da domattina ci ritroviamo, pronti per una nuova battaglia. Buona notte e grazie ancora a tutti.

Ringraziarmi? Per non aver capito una mazza? :d:
Sul resto rimango della mia idea di non avere più un ruolo attivo perché la presenza di gente che usa il thread solo per curare i propri interessi fa a botte con tutto quello in cui credo...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Hai ragione. Intendevo dire che non sono i prezzi di riferimento cioè della chiusura precedente, ma sono i prezzi di giornata, presi direttamente dal book, giustamente il fornitore lì da con 15 minuti di ritardo
Okk sì io uso il file di icecube per quello, sto studiando il modo per scaricare i dati direttamente tramite protocollo tcp
 

Flypper17

Forumer storico
Ringraziarmi? Per non aver capito una mazza? :d:
Sul resto rimango della mia idea di non avere più un ruolo attivo perché la presenza di gente che usa il thread solo per curare i propri interessi fa a botte con tutto quello in cui credo...
volevo manisfestarti la mia stima , per il lavoro fatto indipendetemente da tutto ed anche sei a volte catastrofista un po troppo ritengo necessario il tuo ruolo attivo sul questo forum
 

Andre_Sant

Forumer storico
ma è qualcuno di voi che rimane fisso in ask sul XS2705560949 con grosse quantità?

restando in ask a un prezzo così basso il MM vi farà front running e non salirà quanto dovrebbe..
 

Users who are viewing this thread

Alto