Certificati di investimento - Capitolo 8 (275 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Mi ricordo i primi pc PS/30, parliamo del 1990...
Il mio primo lavoro in una software house, concessionaria proprio IBM, e beh... si vendeva la versione base allora a 2-2,2 milioni di lire...
e li compravano....

Prima dei PC IBM faceva i grandi calcolatori mainframe che costavano centinaia di milioni.... ce ne sono ancora in alcune Banche...
anche i sistemi operativi avevano licenze milionarie.....
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
ottimo prodotto ma perchè non hai preferito il DE000VD0T1E3? avevi: un sottostante in meno (ISP) le barriere + basse per gli altri 3 sottostanti, il trigger autocall più basso (85%) e più vicino al 27.08.24
(PS : ne posseggo un botto)
Preferisco il mio per solidità dell'emittente, rendimento (9.4% annuo netto contro 7.9% in caso di autocall e 11.3% annuo netto contro 8.1% in caso di arrivo a scadenza) e possibile primo autocall più distante (con un rendimento ed una protezione del genere, più dura e più sono contento). Riguardo ai livelli trigger cedola e barriera hai ragione che nel tuo sono più basse, ma tra il 52% ed il 55%, la differenza è solo del 3% (che su barriere del genere per me è trascurabile).
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Preso il CH1282090732 su RACE MONC STLA UCG: protegge il capitale fino a -52% del WO (MONC) e cedola l'1.25%/mese con trigger cedola allo stesso valore della barriera. Callable a discrezione dell'emittente dal 21/05
 

Users who are viewing this thread

Alto