Certificati di investimento - Capitolo 8 (155 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
DE000VU6EKA6 per gli amanti della roulette russa con Enel sul filo +0,7% domani rileva per la call, praticamente senza cedola
mm a 98,4 ask
mm fa balzi da giostraio, con volumi pesanti ora bid 99,1 domani rileva wo Enel
è sicuramente il certificato del giorno
 

Wallygo

Forumer storico
Preferisco il mio per solidità dell'emittente, rendimento (9.4% annuo netto contro 7.9% in caso di autocall e 11.3% annuo netto contro 8.1% in caso di arrivo a scadenza) e possibile primo autocall più distante (con un rendimento ed una protezione del genere, più dura e più sono contento). Riguardo ai livelli trigger cedola e barriera hai ragione che nel tuo sono più basse, ma tra il 52% ed il 55%, la differenza è solo del 3% (che su barriere del genere per me è trascurabile).
ottime riflessioni ma per ora passo cmq lo stesso anche per la scadenza extra lunga 2029 ...caso mai dovesse esserci un storno e/o contemporaneamente mi andasse in autocall il mio sicuramente entrerei su questo UBS
 

gianni76

Forumer storico
si balla parecchio oggi
si, ma qui, come spesso accade, scende tutto: azionario e obbligazionario.
Se per caso qualcuno pensasse all'effetto del PIL USA minore del previsto, allora l'obbligazionario doveva salire (perchè fa ritornare in vigore il taglio FED a giugno/luglio), invece scende borsa come treasury e BTP corti e lunghi.
 

Users who are viewing this thread

Alto