Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per briciolari doc, ask retail a 102 sul famoso IT0005491326: 0,4 gain in -7 sedute borsa aperta, margine su autocall del 21.10 +11,30%; ovviamente non sono i miei...

Stellantis si avvicina al supporto indicato tempo fà in area 11 - 11,2

STLAM.png

Volkswagen ha registrato un calo del 7% nelle consegne globali del terzo trimestre, evidenziando la gravità dei problemi che il settore automobilistico europeo deve affrontare.
Le consegne di Volkswagen in Cina, il più grande mercato automobilistico del mondo, sono scese del 15% a 711.500 veicoli, unendosi ai concorrenti del segmento premium, Bmw e Mercedes.
Ciò ha trascinato al ribasso il dato globale, che è sceso a 2,176 milioni di veicoli.
Le consegne di veicoli elettrici a batteria (Bev) sono scese del 9,8% a 189.400 veicoli nel periodo che va da luglio a settembre.

Non è il sottostante di IT0006764721.
In questo caso è

iShares MSCI Brazil ETF (EWZ)​

Segui già

28,51+0,15(+0,53%)
Alla chiusura: 10 ottobre alle ore 16:00 GMT-4
28,55+0,04(+0,14%)
Preborsa: 06:20 GMT-4

per l'ISIN di questo sottostante occorre consultare il KID del certificato

sulla querelle GB00BP8GPH60
Esprimo la massima solidarietà a @dodoale , cui ringrazio della segnalazione. Non conoscevo l'isin, mi è piaciuto, ero consapevole a quanto avesse comprato lui. Io non avendo tempo da perdere sui bid dei book visto il margine potenziale non mi sono "inalberato" . Ho sparato sull' ask: visto e piaciuto. Capri: siamo adulti e vaccinati.
Non saranno quella manciata di tick che faranno la differenza su mio gain su questo isin.
Personalmente mi sono riletto tutti i vostri post: .......che dire di più di quanto non sia stato gia detto da @Andre_Sant e @enmontic (di cui condivido i post) .....
.... a quelli che "tagliano il capello" e pesano sul bilancino ogni singola parola su un forum: vi invidio moltissimo, siete i più ricchi di tutti, avercene di tutto quel vostro tempo.

Non è il sottostante di IT0006764721.
In questo caso è

iShares MSCI Brazil ETF (EWZ)​

Segui già

28,51+0,15(+0,53%)
Alla chiusura: 10 ottobre alle ore 16:00 GMT-4
28,55+0,04(+0,14%)
Preborsa: 06:20 GMT-4

per l'ISIN di questo sottostante occorre consultare il KID del certificato

perfetto, grazie mille!
devo dire isin interessante, alla fine quello che credo sia il sottostante più pericoloso, sotto barriera non c'è andato praticamente mai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto