Certificati di investimento - Capitolo 8 (583 lettori)

JavierCaptain83

Forumer attivo
NESSUNO dice che quel certificato non sia buono. Io ce l'ho in portafoglio da DIVERSE SETTIMANE e SONO TRANQUILLO

perdonami, io sono per la libertà, ma ci hai scritto di fratellanza e condivisione, ma io non ho visto nessun post dove hai scritto di aver acquistato questo certificato, sarebbe stato un buon gain per tutti, vedendo come è salito.
 

framan83

Forumer attivo
perdonami, io sono per la libertà, ma ci hai scritto di fratellanza e condivisione, ma io non ho visto nessun post dove hai scritto di aver acquistato questo certificato, sarebbe stato un buon gain per tutti, vedendo come è salito.
Dodoale ha fatto una gran segnalazione. Una delle tante che fa. Magari ha usato un termine non gradito a tutti? La segnalazione era valida eccome, grazie anche se non ne ho approfittato.
 

gianni76

Forumer storico
perdonami, io sono per la libertà, ma ci hai scritto di fratellanza e condivisione, ma io non ho visto nessun post dove hai scritto di aver acquistato questo certificato, sarebbe stato un buon gain per tutti, vedendo come è salito.
Diversamente da altre persone, io posto suggerimenti solo quando sono certo di avere studiato a fondo il caso (e in genere questo vuole dire anche fare una profonda AT sul WO). Non avendolo fatto tale studio su Capri, non l'ho segnalato ovviamente proprio per il rispetto che ho del prossimo.

Per chi vuole un suggerimento su qualcosa su cui sono molto convinto: Intel. Conosco diverse persone che ci lavorano. Personale tecnicamente eccezionale e titolo graficamente ad un ottimo punto che dovrebbe portare ad una svolta.
Io sto accumulando....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto