Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda Tesla non sarebbe male continuasse lo storno fino al test della t.l. di lungo entro il 23 Ottobre quando ci sarà la trimestrale , saremo cosi' in una ottima condizione prezzo - tempo ...

TESLA.png

sulla querelle GB00BP8GPH60
Esprimo la massima solidarietà a @dodoale , cui ringrazio della segnalazione. Non conoscevo l'isin, mi è piaciuto, ero consapevole a quanto avesse comprato lui. Io non avendo tempo da perdere sui bid dei book visto il margine potenziale non mi sono "inalberato" . Ho sparato sull' ask: visto e piaciuto. Capri: siamo adulti e vaccinati.
Non saranno quella manciata di tick che faranno la differenza su mio gain su questo isin.
Personalmente mi sono riletto tutti i vostri post: .......che dire di più di quanto non sia stato gia detto da @Andre_Sant e @enmontic (di cui condivido i post) .....
.... a quelli che "tagliano il capello" e pesano sul bilancino ogni singola parola su un forum: vi invidio moltissimo, siete i più ricchi di tutti, avercene di tutto quel vostro tempo.
Certo se per te in un investimento 1,5% di differenza non conta nulla, allora va bene qualunque cosa.
Per alcuni la differenza fra raggiungere l'obiettivo (o far funzionare lo switch, perchè i soldi non sono infiniti) o meno è di pochi decimi o talvolta anche solo 1 decimo, figuriamoci 150 bp...

GB00BP8GMT77 preso qualcosa a 98 dal lp
Buffer del 40 per cento su stmicro
Scade il 6 gennaio e paga 100,65

Preso un piccolo assaggino adesso a 97,80.
Se non ho fatto male i conti, se tutto va bene, rende annualizzato, a scadenza, un 10% ~ 11% lordo, considerato il rapporto rimborso/prezzo_di_acquisto.
Niente di eccezionale, ma la barriera mi sembra relativamente "tranquilla".

ma io son fermo che son completamente investito
dopo aver per fortuna liquidato DE000VM2MR66 che aveva barriera 10,88, ora guardo con ansia lo ZU3 con barriera 9,9
intanto ho cominciato a cercar di vendere il XS2805621146 di cui avevo scritto ieri; devo dire che le argomentazioni delle risposte sono più convincenti delle marchette che avevo letto io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto