Joe Silver
Forumer storico
Buy DE000UM7QBE0
Io avevo un certificato su diversi sottostanti tra cui Stellantis fortunatamente è andato a rimborso anticipato prima del crollo !!Stellantis
11.7
-4.07%
parecchi certificati andati sotto barriera
Me too..l'AT non è magia. Nessuno ti può dire esattamente giorno e ora.
Ma la risalita ci sarà.
Io accumulo direttamente Intel Corporation, non certificati.
Per collezionismo l’avevo preso a 100 ,per fortuna in modicissima quantitàGuardati questo Vontobel
DE000VM95453 ced mensile 6,58% = annuo 78,96%
comprato oggi a 80 e portato a scadenza, a me viene 168% annuo lordo
Io per ora tengo le posizioni anche se in rosso.. le scadenze 2026/27 non sono vicine..Io avevo un certificato su diversi sottostanti tra cui Stellantis fortunatamente è andato a rimborso anticipato prima del crollo !!
Per quanto riguarda Tesla non sarebbe male continuasse lo storno fino al test della t.l. di lungo entro il 23 Ottobre quando ci sarà la trimestrale , saremo cosi' in una ottima condizione prezzo - tempo ...
Vedi l'allegato 748788
Scusate se ripropongo ma vorrei capire.GRAZIEDE000HR9FZS0 è in bid only o il LQ ha deciso ,visto l'exploit di varta,di bloccare gli scambi?GRAZIE
Anche a me è successa la stessa cosa. Ora è anche sparito dal portafoglio, e mi hanno già calcolato la minusvalenza. Ma come è possible questa differenza nel prezzo di rimborso? Tu hai indagato ulteriormente?Dopo 15 gg di ritardo, Fineco mi ha appena rimborsato lo sciagurato certificato SmartETN IT0006758855.
Mi hanno rimborsato 10 euro a certificato, ma è molto più basso di quello che mi aspettavo (443,66) e inoltre vedo che non mi è sparito dal portafoglio
Qualcun altro ha avuto il rimborso di quel certificato?
Siemens E. ha chiuso oltre il 100% dello strike; essendo un reverse il prodotto avrebbe dovuto rimborsare ZERO€. Rimborsa 10€ a certificate come previsto dai FTAnche a me è successa la stessa cosa. Ora è anche sparito dal portafoglio, e mi hanno già calcolato la minusvalenza. Ma come è possible questa differenza nel prezzo di rimborso? Tu hai indagato ulteriormente?