Luca11
Forumer attivo
rimborsa 106?DE000HD48DH2 grandi scarichi oggi su questo, ringrazio chi l'ha segnalato
rimborsa 106?DE000HD48DH2 grandi scarichi oggi su questo, ringrazio chi l'ha segnalato
sicuro? Credo sia sbagliato ISIN e anche prezzi citati....Il certificato XS27349569902 potrebbe callare lunedi a 1087, c'è chi compra a 1012,85... i miei gia dati a 1012,81
Il problema è che arrivino queste occasionipero in ripresa..dai ... per quanto riguarda i certicati con le due ciofeche tengo ma appena vedo delle occasioni ridurro l'esposizione
magari.....Ne ho un bel pacco del DE000VM59A17 (scadenza giugno 2025) ; ho per ora tenuto, forse sbagliando.
Poco giorni fa solo STM sotto strike, ora pure la ben più pericolante (e pericolosa) STELLANTIS
Un 9 in piu XS 2734956902... meno male che siamo a venerdi, un post 2 errori ;-)sicuro? Credo sia sbagliato ISIN e anche prezzi citati....
se non tocca la barrierarimborsa 106?
Si naturalmente intendevo barriera, non strike.magari.....
è proprio sotto barriera capitale
la può toccare, ma a scadenza deve stare sopra..se non tocca la barriera
SI, purtroppo mi sono confuso , nella pagina del certificato c'e' la brochure, ho letto anche quella che e' sbagliata.la può toccare, ma a scadenza deve stare sopra..