Certificati di investimento - Capitolo 8 (391 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Le azioni Tesla scendono del 6% nel pre-mercato dopo che la presentazione del robotaxi Cybercab non ha impressionato

Io ho sentito che Elon Musk sta per vendere il 10% circa delle azioni in suo possesso, dopo essersi consultato con i suoi investitori diretti. Sembra che debba pagare delle multe......
E non è certo la prima volta che vende pacchetti sostanziosi, da cui le precedenti discese...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per quanto riguarda Tesla non sarebbe male continuasse lo storno fino al test della t.l. di lungo entro il 23 Ottobre quando ci sarà la trimestrale , saremo cosi' in una ottima condizione prezzo - tempo ...


TESLA.png
 

gianni76

Forumer storico
sulla querelle GB00BP8GPH60
Esprimo la massima solidarietà a @dodoale , cui ringrazio della segnalazione. Non conoscevo l'isin, mi è piaciuto, ero consapevole a quanto avesse comprato lui. Io non avendo tempo da perdere sui bid dei book visto il margine potenziale non mi sono "inalberato" . Ho sparato sull' ask: visto e piaciuto. Capri: siamo adulti e vaccinati.
Non saranno quella manciata di tick che faranno la differenza su mio gain su questo isin.
Personalmente mi sono riletto tutti i vostri post: .......che dire di più di quanto non sia stato gia detto da @Andre_Sant e @enmontic (di cui condivido i post) .....
.... a quelli che "tagliano il capello" e pesano sul bilancino ogni singola parola su un forum: vi invidio moltissimo, siete i più ricchi di tutti, avercene di tutto quel vostro tempo.
Certo se per te in un investimento 1,5% di differenza non conta nulla, allora va bene qualunque cosa.
Per alcuni la differenza fra raggiungere l'obiettivo (o far funzionare lo switch, perchè i soldi non sono infiniti) o meno è di pochi decimi o talvolta anche solo 1 decimo, figuriamoci 150 bp...
 

Users who are viewing this thread

Alto