Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio

Vai con lo scaricabarile

Stellantis si avvicina al supporto indicato tempo fà in area 11 - 11,2

Vedi l'allegato 748763

Al post di ieri affianco quello di oggi del collega SEE FU che ringrazio nel quale si ipotizza anche la mancata tenuta di area 11,2 - 11 ..

stellantis-jpg.748867

STELLANTIS - Situazione molto brutta per questo titolo. Adesso andrà al test del supporto a 11,25. Ma, vista la situazione negativa della azienda non credo che tale supporto terrà. E sotto si apre un baratro fino a 8,30.
Secondo me nelle prossime sedute toccherà il supporto a 11,25 sopra il quale ci farà un piccolo rimbalzo tecnico. Ma poi dopo romperà tale supporto.

P.S. - Tavares ci ha provato a chiedere gli incentivi per le auto elettriche ma: 1) Tutta la politica è concorde per non darglieli 2) anche se glieli dessero poi tanto con quei soldi la gente compra TESLA e non certo le sue macchinette a batteria. Pertanto aspettiamoci che il titolo affondi ulteriormente. Questo è uno dei pochi titoli del nostro listino su cui io sono di opinione fortemente ribassista.

Ultima modifica:
Buongiorno, capita anche a voi che Fineco, come oggi (ora) a me, indica un saldo complessivo del tuo conto inferiore di diverse migliaia di euro rispetto a quello del giorno prima? Controllare non è semplicissimo specie se si hanno diversi prodotti e certificati.

Buongiorno, capita anche a voi che Fineco, come oggi (ora) a me, indica un saldo complessivo del tuo conto inferiore di diverse migliaia di euro rispetto a quello del giorno prima? Controllare non è semplicissimo specie se si hanno diversi prodotti e certificati.
Ogni tanto capita.
Se controlli nella sezione portfolio troverai alcune voci con capitalizzazione “n.d.”.
Oggi ho un po’ di bond e certificati con questo bug.
Quando sistemano poi tutto torna normale.

mau——

Users who are viewing this thread

Back
Alto