Certificati di investimento - Capitolo 8 (359 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Per quanto riguarda Tesla non sarebbe male continuasse lo storno fino al test della t.l. di lungo entro il 23 Ottobre quando ci sarà la trimestrale , saremo cosi' in una ottima condizione prezzo - tempo ...


Vedi l'allegato 748788


Urca !!! Test perfetto della t.l. e tentativo di ripartenza , interessante ..

TESLAA.png
 
Dopo 15 gg di ritardo, Fineco mi ha appena rimborsato lo sciagurato certificato SmartETN IT0006758855.
Mi hanno rimborsato 10 euro a certificato, ma è molto più basso di quello che mi aspettavo (443,66) e inoltre vedo che non mi è sparito dal portafoglio :-?
Qualcun altro ha avuto il rimborso di quel certificato?
Anche a me è successa la stessa cosa. Ora è anche sparito dal portafoglio, e mi hanno già calcolato la minusvalenza. Ma come è possible questa differenza nel prezzo di rimborso? Tu hai indagato ulteriormente?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Anche a me è successa la stessa cosa. Ora è anche sparito dal portafoglio, e mi hanno già calcolato la minusvalenza. Ma come è possible questa differenza nel prezzo di rimborso? Tu hai indagato ulteriormente?
Siemens E. ha chiuso oltre il 100% dello strike; essendo un reverse il prodotto avrebbe dovuto rimborsare ZERO€. Rimborsa 10€ a certificate come previsto dai FT
 

Users who are viewing this thread

Alto