Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
nel governo giallo verde, il peggiore della storia della repubblica, ha votato anche il reddito di cittadinanza, nel c.d. patto di governo con i pentaconfusi

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, diamo a Conte quel che è di Conte e cioé la possibilità di ristrutturare casa 'gratuitamente', come ha ripetuto migliaia di volte..... per non parlare del reddito di cittadinanza..........che adesso vorrebbero anche ripristinare a livello regionale.....

Per la cronaca, il famigerato Varta dopo un minimo di 0,76 pre fallimentare, ha ritoccato in questi giorni i 6,85, e di conseguenza il certificato XS2458866329, che era sceso in bid a 9,57 e tornato a toccare bid a 45,29.
Della serie non farsi prendere mai dal panico....facile a dirsi.:mad:

Eh No, salvini ha votato SI il superbonus per 3 finanziarie consecutive 2022 ( draghi) e 2023-2024 ( meloni) !
Tutti i partiti e leader politici italiani hanno votato SI al superbonus per gli anni (finanziarie) 2021 2022 2023 2024
Fatto e Votato sono cose diverse. La legge che istituisce il 110 è stata varata dal governo PD- 5Stelle. Vero che sono state votate varie proroghe ma c'erano evidenti difficoltà ad abolire di punto in bianco il provvedimento.

quelli su ProShares Ultra 20+ Year Treasury sono in assoluto i cert che ho di più..
forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma mi sembra praticamente che c'è solo il rischio emittente..

Users who are viewing this thread

Back
Alto