Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel governo giallo verde, il peggiore della storia della repubblica, ha votato anche il reddito di cittadinanza, nel c.d. patto di governo con i pentaconfusi

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, diamo a Conte quel che è di Conte e cioé la possibilità di ristrutturare casa 'gratuitamente', come ha ripetuto migliaia di volte..... per non parlare del reddito di cittadinanza..........che adesso vorrebbero anche ripristinare a livello regionale.....

Per la cronaca, il famigerato Varta dopo un minimo di 0,76 pre fallimentare, ha ritoccato in questi giorni i 6,85, e di conseguenza il certificato XS2458866329, che era sceso in bid a 9,57 e tornato a toccare bid a 45,29.
Della serie non farsi prendere mai dal panico....facile a dirsi.:mad:

Eh No, salvini ha votato SI il superbonus per 3 finanziarie consecutive 2022 ( draghi) e 2023-2024 ( meloni) !
Tutti i partiti e leader politici italiani hanno votato SI al superbonus per gli anni (finanziarie) 2021 2022 2023 2024
Fatto e Votato sono cose diverse. La legge che istituisce il 110 è stata varata dal governo PD- 5Stelle. Vero che sono state votate varie proroghe ma c'erano evidenti difficoltà ad abolire di punto in bianco il provvedimento.

quelli su ProShares Ultra 20+ Year Treasury sono in assoluto i cert che ho di più..
forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma mi sembra praticamente che c'è solo il rischio emittente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto