Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto e Votato sono cose diverse. La legge che istituisce il 110 è stata varata dal governo PD- 5Stelle. Vero che sono state votate varie proroghe ma c'erano evidenti difficoltà ad abolire di punto in bianco il provvedimento.
E cosami dite dello "smontaggio pezzo per pezzo" della Fornero?

Più che altro hai prestato poca attenzione a quello che ha scritto. Quando un emittente giudica troppo onerosa una copertura su un sottostante, causa alta volatilità o altro (come l'oil in questo periodo), allarga lo spread oppure mette il prodotto in bid only.

mancanza di coperture per me non è la stessa cosa di "giudico troppo onerosa la copertura".
Comunque meglio così, grazie per il chiarimento

Pareri su marex come emittente?
Vorrei comprare € 20.000 nom. di IT0006765181, è stato citato qui in qualche contributo precedente, e non mi dispiace soprattutto per data scadenza, struttura ed ovviamente per entità della cedola.

Pareri su marex come emittente?
Vorrei comprare € 20.000 nom. di IT0006765181, è stato citato qui in qualche contributo precedente, e non mi dispiace soprattutto per data scadenza, struttura ed ovviamente per entità della cedola.

IN questo certificato il rischio maggiore non è MAREX ma Stellantis. La barriera di 8,33 euro può essere vista come sufficiente ma tutt'altro che sicura. Poi c'è anche STM......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto