Certificati di investimento - Capitolo 8 (364 lettori)

Renatorino

Be the change you want to see
Fatto e Votato sono cose diverse. La legge che istituisce il 110 è stata varata dal governo PD- 5Stelle. Vero che sono state votate varie proroghe ma c'erano evidenti difficoltà ad abolire di punto in bianco il provvedimento.
E cosami dite dello "smontaggio pezzo per pezzo" della Fornero?
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Più che altro hai prestato poca attenzione a quello che ha scritto. Quando un emittente giudica troppo onerosa una copertura su un sottostante, causa alta volatilità o altro (come l'oil in questo periodo), allarga lo spread oppure mette il prodotto in bid only.

mancanza di coperture per me non è la stessa cosa di "giudico troppo onerosa la copertura".
Comunque meglio così, grazie per il chiarimento
 

Granozzo

Nuovo forumer
Pareri su marex come emittente?
Vorrei comprare € 20.000 nom. di IT0006765181, è stato citato qui in qualche contributo precedente, e non mi dispiace soprattutto per data scadenza, struttura ed ovviamente per entità della cedola.
 

giancarlo22

Forumer storico
Pareri su marex come emittente?
Vorrei comprare € 20.000 nom. di IT0006765181, è stato citato qui in qualche contributo precedente, e non mi dispiace soprattutto per data scadenza, struttura ed ovviamente per entità della cedola.

IN questo certificato il rischio maggiore non è MAREX ma Stellantis. La barriera di 8,33 euro può essere vista come sufficiente ma tutt'altro che sicura. Poi c'è anche STM......
 

Users who are viewing this thread

Alto