Certificati di investimento - Capitolo 8 (433 lettori)

giancarlo22

Forumer storico

Sono notizie che mi auguro siano già state metabolizzate nei cali dei giorni precedenti......
adesso mi aspetterei delle contromisure prese dalla società per far fronte alle difficoltà industriali e commerciali..... altrimenti che ci sta a fare il management cos' ben pagato nonostante questi risultati ?
 

fabriziof

Forumer storico
Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso ,quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
Hai ragione. E' di tutta evidenza che senza Maurizio il thread semplicemente non esiste. Ogni tanto mi faccio forza e scrivo due parole, ma poi quasi mi vergogno. Ciao
 

maratoneta

Forumer attivo
Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso ,quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
Per quanto lurker solo da qualche anno, condivido e concordo nell'auspicio.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Cmq ti passa la voglia, ci sono diversi book con delle macchinette appaiate, pensavo fossero 2 privati, invece....tarate allo stesso modo credo.
 

Users who are viewing this thread

Alto