Stellantis: crisi senza fine, consegne precipitano nel 3° trimestre - FinanzaOnline
Stellantis delude le attese con un calo del 20% delle consegne nel terzo trimestre. Il dettaglio per area geografica e la view degli analistiwww.finanzaonline.com
Hai ragione. E' di tutta evidenza che senza Maurizio il thread semplicemente non esiste. Ogni tanto mi faccio forza e scrivo due parole, ma poi quasi mi vergogno. CiaoHo una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
Per quanto lurker solo da qualche anno, condivido e concordo nell'auspicio.Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso ,quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.