Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami, la mia operatività normale è di approfondimento e studio e non è fattibile su smartphone. Se la tua lo è, prosegui pure.
Io ho già difficoltà con i migliori PC disponibili (e ne uso in genere 3 in contemporanea, alcuni con programmi in background di analisi 24/7; uno di backup), le migliori linee, i migliori router, schermi multipli.....E lavoro su cifre importanti. Qui qualcuno prende le cose a scherzare. Non io

son curioso di sapere che differenza fa veramente la potenza di un pc o avere una linea a 1gbit piuttosto che a 100mbit...

scusa, ho riletto il messaggio di prima e ho, fosre, capito
se ti riferisci alla diatriba noway, dodoale,gianni76 etc credo che il forum possa proseguire comunque, chi vuole scrivere scrive e chi non vuole non e' costretto.
Con tutto il rispetto sembra una questione quasi adolescienziale.
Tutti scrivano cio' che voglioni e tutti agiscano come vogliono
e auguri a tua moglie

Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..

L'idea del Forum privato è un'idea percorribile proprio nell'ottica di un canale alternativo. Personalmente al momento non aderisco, potrei farlo in futuro ove non ci fossero più condizioni accettabili di utilizzo del Forum. Teniamo conto che un'alternativa esiste già presso la concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto