Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sara' lapalissiano e miope ma questo e' un forum, solo un forum, non un club di persone he debbono attenersi a principi condivisi con tanto di statuto. Le regole debbono essere solo quelle che fanno rispettare i moderatori. Ho anch'io un grande rispetto per Noway, soprattutto quando discute di certificati, ma non sono d'accordo quando si lamenta di chi secondo lui non segue il suo modo di intendere il forum. La Polizia Morale ormai sta diventando sorpassata anche in Iran. E poi la cultura del sospetto non aiuta certamente ad avere rapporti distesi. Non avendo mai suggerito titoli in quanto non mi sento in grado, spero che si intenda quanto scritto in modo disinteressato

Mi trovo d'accordo parzialmente con entrambi. In linea di principio approvo il primo intervento ma dal punto di vista pratico condivido l'opinione di karl55. Tutto sommato non mi risulta sia successo nulla di veramente grave e d'altra parte è impossibile controllare che ogni intervento stia all'interno dei principi 'fondanti' del Forum. Siamo in un luogo pubblico e così come passeggiando in strada oggi ne vediamo di tutti i colori senza poter intervenire nei comportamenti della gente, la stessa cosa dobbiamo accettarla per il Forum.
Sarebbe comunque auspicabile una 'presenza' un po' più evidente dell'Amministratore con qualche intervento di richiamo pubblico a chi esce dalle righe...
diversa sarebbe la cosa se si trattasse di un ambiente privato, ma la gestione di un Forum privato è cosa non semplice,,,

DE000VM2MR66 con STM e Stellantis che salgono non capisco perché è lo stesso prezzo di ieri se si vende..

Io per Stellantis sono rimasto, dopo alcuni switch poco 'dolorosi', solo su NLBNPIT1UX09 di BNP. Ha una barriera del 40% a 7,14 euro, valore che oggi appare valido, con tutte le riserve che conosciamo. Ha anche una cedola buona di 1,15% mese ed una quotazione bassa, a mio avviso leggermente depressa rispetto ai parametri del certificato. Stellantis è ovviamente il worst, compagni di viaggio Renault e Tesla. Il valore oggi intorno ai 95 euro/100 si presta quindi a possibili switch in entrata da altri certificati.
Su STM al momento sono uscito senza danni, potrei rientrare a breve se trovo una buona occasione.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto