Zolq
Forumer attivo
preso cmq un chippetto del primo a 99,21in proporzione gli strike sono migliori sul secondo .... e il rendimento che è inferiore ( lo detengo)
preso cmq un chippetto del primo a 99,21in proporzione gli strike sono migliori sul secondo .... e il rendimento che è inferiore ( lo detengo)
strike bpm si; ma ho fiducia sugli energeticiin proporzione gli strike sono migliori sul secondo .... e il rendimento che è inferiore ( lo detengo)
Sara' lapalissiano e miope ma questo e' un forum, solo un forum, non un club di persone he debbono attenersi a principi condivisi con tanto di statuto. Le regole debbono essere solo quelle che fanno rispettare i moderatori. Ho anch'io un grande rispetto per Noway, soprattutto quando discute di certificati, ma non sono d'accordo quando si lamenta di chi secondo lui non segue il suo modo di intendere il forum. La Polizia Morale ormai sta diventando sorpassata anche in Iran. E poi la cultura del sospetto non aiuta certamente ad avere rapporti distesi. Non avendo mai suggerito titoli in quanto non mi sento in grado, spero che si intenda quanto scritto in modo disinteressato
DE000VM2MR66 con STM e Stellantis che salgono non capisco perché è lo stesso prezzo di ieri se si vende..
immagino ispiri poca fiducia; sono uscito dolorosamente da una decina di giorni (a un prezzo anche più basso) e con l'aria che tira non lo ricomprerei neanche a 70DE000VM2MR66 con STM e Stellantis che salgono non capisco perché è lo stesso prezzo di ieri se si vende..