Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potentially massive news if true, but this account states that Chery is in the final stages of acquiring Maserati from Stellantis. Stellantis has been rumoured to be looking at offloading some brands and this could be the first domino.

“La stangata in arrivo appare incomprensibile da diversi punti di vista. In primis, non serve a fare cassa. Al 31 marzo scorso, in Italia risultavano possedere Bitcoin 1,3 milioni di persone per un controvalore complessivo di 2,7 miliardi. In pratica, la media di 2.000 euro a testa. Pur consapevoli delle enormi disparità tra investitore e investitore, possiamo affermare che il maxi-aumento delle tasse su Bitcoin quasi certamente esiterebbe un gettito risibile, specie se fosse mantenuta la franchigia dei 2.000 euro. Sono ancora pochi gli italiani ad avere token digitali in portafoglio e per cifre irrisorie.”

mossa populista e basta

questo impattera' anche sugli ETF/ETC su Crypto?

Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso ,quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
UN ATTIMO

COSA MI SONO PERSO?

ho seguito a sprazzi in questo ultimo periodo (problemi a casa).....

Maurizio a lasciato il thread?????? SCHERZIAMO?????????????

perdonami, la mia operatività normale è di approfondimento e studio e non è fattibile su smartphone. Se la tua lo è, prosegui pure.
Io ho già difficoltà con i migliori PC disponibili (e ne uso in genere 3 in contemporanea, alcuni con programmi in background di analisi 24/7; uno di backup), le migliori linee, i migliori router, schermi multipli.....E lavoro su cifre importanti. Qui qualcuno prende le cose a scherzare. Non io

son curioso di sapere che differenza fa veramente la potenza di un pc o avere una linea a 1gbit piuttosto che a 100mbit...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto