Non mi convincono molto (soprattutto quello sul BTP è da evitare per la cedola troppo bassa e lo spread ai minimi).Se sei consapevole che sono dei Reverse unna puntatine si puo' fare ...Innanzitutto ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e sto approcciando al mondo dei certificati da qualche tempo, volevo sapere a detta vostra, se questi due certificati appena emessi che ho acquistato siano buoni: si tratta del CH1381835599 e del CH1381835573. Sono due fixed cash collect convertibili, con sottostanti un BTP2050 e un OAT2072 che pagano cedole, entrambi una cedola fissa (per il BTP al 5,75% e per l'OAT al 7,25%) alla fine del contratto, con una scadenza a 1 anno. L'aspetto che a me è piaciuto è che pagano potenzialmente più dello YTM prodotto dal relativo sottostante.
Prendo spunto da questo post per fare alcune considerazioni :Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..
Buongiorno Valgri, 2 linee sul nostro indice le tracci?
Buongiorno Valgri .. anche su Enel , grazie.
io preferirei un circuito più aperto tipo forumfree che nel caso è possibile utilizzare anche per altre passioni (sport ecc...) e rimane comunque pubblico.Conviene aprire un gruppo su telegram come ci aveva proposto luca11.
Se chiudono il forum non abbiamo più contatti
C'e un altro forum mj hanno detto di la ma come lo trovate ?
Hai qualche sentore della chiusura del forum ?Conviene aprire un gruppo su telegram come ci aveva proposto luca11.
Se chiudono il forum non abbiamo più contatti
C'e un altro forum mj hanno detto di la ma come lo trovate ?
No. Ma qui qualcuno ha avuto questo sentoreHai qualche sentore della chiusura del forum ?
e cioè?No. Ma qui qualcuno ha avuto questo sentore
Potrebbe chiudere il forum, stavo su un forum tempo fa anche ha chiuso ma avvisando un mese prima.e cioè?