Flypper17
Forumer storico
oggi ex cedola ieri quotava 101 quindi ci siamo ... io ne ho diversi..Questo è uno dei certificati più diffusi tra noi del forum. LP sta ad un valore corretto. Era e rimane un ottimo certificato.
oggi ex cedola ieri quotava 101 quindi ci siamo ... io ne ho diversi..Questo è uno dei certificati più diffusi tra noi del forum. LP sta ad un valore corretto. Era e rimane un ottimo certificato.
grazie, preso per sostituire il DE000VD7KB94 che si avvia al richiamo martedì, cedola uguale.Oggi ex... CH1369849968 ingresso significativo, bpm sopra del 10% e proshare sotto 7,70%...soft cedola da 1,50%
visto ora. sono scarichi di un privato. LP molto suoggi LP regala o mi sfugge qualcosa? distanza dalla barriera del worst 48% e cedola incondizionata sino a febbraio 1,15%
Ora si prende a 100 ed a questo prezzo si può fare senz'altroQuesto è uno dei certificati più diffusi tra noi del forum. LP sta ad un valore corretto. Era e rimane un ottimo certificato.
Viste le tue capacità divinatorie, non è che avresti da passare qualche buon Isin?… se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum …