Flypper17
Forumer storico
pernso che la strategia di borsi sia molto aggressiva... sulla reslienza ho qualche dubbio ... ci sono sempre le vie di mezzo , personalmente qualche indice in ptf lo terreiIl solito Borsi
pernso che la strategia di borsi sia molto aggressiva... sulla reslienza ho qualche dubbio ... ci sono sempre le vie di mezzo , personalmente qualche indice in ptf lo terreiIl solito Borsi
hai ragione isinNon mi torna il 'poca ciccia' né il prezzo...
XS2751880001 |
non è proprio brutto ...Non mi torna il 'poca ciccia' né il prezzo...
Il difetto dei certificati con indici è lo scarso rendimento, compensato però dalla resilienza dei sottostanti. Al momento non ne ho perché il mercato è da molto tempo in crescita ed ho preferito prendere soprattutto finanziari ad alta cedola. Quando le cose andranno peggio, torneranno utili anche quelli su indici. Intanto mi sono riempito di certificati remunerativi ma protetti da airbag, magnet, stepdown e compagni: il problema è che andranno in autocall in pochi mesi.pernso che la strategia di borsi sia molto aggressiva... sulla reslienza ho qualche dubbio ... ci sono sempre le vie di mezzo , personalmente qualche indice in ptf lo terrei
Però TripAdvisor ha volatilità oltre 50%: io passo.non è proprio brutto ...
Solo scadenze brevi per resistere alle prossime possibili turbolenze dei mercati - GB Investing
Il toro sui mercati comincia ad avere il fiato corto, stagione di trimestrale ancora discreta (almeno negli Usa) ed elezioni americane in avvicinamento, un minimo di allerta occorre averlo, ma questo non significa che andare su Fixed airbag con barriera profonda o certificati su indici si è al...www.gbinvesting.com
IT0006763715 questo sugli indici a mio avviso è molto interessante... 10% p.a. , ask ora a 1010,73, possibilità di essere richiamato tra meno di in mese a 1025. Al momento solo Eurostoxx Banks leggermente sotto strikeIl difetto dei certificati con indici è lo scarso rendimento, compensato però dalla resilienza dei sottostanti. Al momento non ne ho perché il mercato è da molto tempo in crescita ed ho preferito prendere soprattutto finanziari ad alta cedola. Quando le cose andranno peggio, torneranno utili anche quelli su indici. Intanto mi sono riempito di certificati remunerativi ma protetti da airbag, magnet, stepdown e compagni: il problema è che andranno in autocall in pochi mesi.
Il solito Borsi
è inoltre una BARRIERA CONTINUA....DE000HD7WS17 preso è un reverse bonus cap su stm che al 13 dicembre deve essere sotto 33,53 per rimborsare a 107
In pratica per rompere la barriera continua deve fare più 30 per cento in 37 gg di borsa aperta
Gli utili previsti per stm dagli analisti sono un terzo circa rispetto a quelli dello scorso anno nello stesso periodo
È sempre un reverse quindi occhio