Dandan1968
Forumer storico
Certo lo ho scrittoè inoltre una BARRIERA CONTINUA....
Persoanlmente più si avvicina alla data di scadenza non me ne frega più di tanto, la possibilità che venga infranta ora è minore ogni giorno che passa
Certo lo ho scrittoè inoltre una BARRIERA CONTINUA....
Investing.com – BBVA (BIT:BBVA) perde uno dei suoi principali partner. GQG Partners, uno dei maggiori azionisti della banca spagnola, ha deciso di vendere la sua intera quota dopo la scelta dell’istituto di Bilbao di procedere con un'offerta ostile per Banco Sabadell (BME:SABE).
Ottimo per il nostro DE000VD7KB94
Sta di fatto che ha una predilizione per Vontobel.....non condivido per nulla la sua analisi ...mette in guardia dall investire su indici per poi andare a pubblicizzare prodotti con sottostanti debolissimi che eviterò accuratamente nonostante la struttura del trigger decrescente aggressivo sia valida
La società emittente, mi parePenso che Borsi oltre che riferirsi al suo portafoglio lavori anche per reclamizzare le società emittenti ...
Si certo, figurati, infatti ho detto per certe caratteristiche anche se 2 anno e mezzo fa non penso che la pensavi allo stesso modo con Enel sotto i 4€. Personalmente lo preferisco perchè i 2 bancari hanno un buon strike e sono i titoli più volatili di entrambi i basket
tempo addietro mi pare Citigroup.....La società emittente, mi pare