Certificati di investimento - Capitolo 8 (527 lettori)

fol-low IO

1,6180339887
DE000HD7WS17 preso è un reverse bonus cap su stm che al 13 dicembre deve essere sotto 33,53 per rimborsare a 107
In pratica per rompere la barriera continua deve fare più 30 per cento in 37 gg di borsa aperta

Gli utili previsti per stm dagli analisti sono un terzo circa rispetto a quelli dello scorso anno nello stesso periodo

È sempre un reverse quindi occhio
è inoltre una BARRIERA CONTINUA....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi sul nostrano in evidenza Azimut..


In luce AZIMUT AZM con un rialzo di oltre 2%. Equita ha alzato il target price del 3% a 26,4 euro dopo aver raffinato le stime 2024-2026 sulle attese di una dinamica migliore dei ricavi parzialmente compensata da maggiori costi operativi. Il gruppo darà i conti trimestrali il 7 novembre.


AZM.png
 

EmilyD

Nuovo forumer
non condivido per nulla la sua analisi ...mette in guardia dall investire su indici per poi andare a pubblicizzare prodotti con sottostanti debolissimi che eviterò accuratamente nonostante la struttura del trigger decrescente aggressivo sia valida
Sta di fatto che ha una predilizione per Vontobel.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Si certo, figurati, infatti ho detto per certe caratteristiche anche se 2 anno e mezzo fa non penso che la pensavi allo stesso modo con Enel sotto i 4€. Personalmente lo preferisco perchè i 2 bancari hanno un buon strike e sono i titoli più volatili di entrambi i basket

Secondo CJ vanno bene e andranno ancor miglio le utilities in linea con la riduzione dei tassi (e di conseguenza riduzione del debito).
 

Users who are viewing this thread

Alto