eh si, poi venne il tempo di Cirdan e un tempo odiava Barclays, come sempre leggere tutto e tutti ma alla fine decidere in proprio.tempo addietro mi pare Citigroup.....
A proposito di indici, stamane ho arrotondato DE000HD114W2pernso che la strategia di borsi sia molto aggressiva... sulla reslienza ho qualche dubbio ... ci sono sempre le vie di mezzo , personalmente qualche indice in ptf lo terrei
c'è stato anche il periodo commerzbankeh si, poi venne il tempo di Cirdan e un tempo odiava Barclays, come sempre leggere tutto e tutti ma alla fine decidere in proprio.
... come fan tutti/e... (anche se alcuni lo fanno più apertamente, evidenziando chiaramente le sponsorizzazioni)...Penso che Borsi oltre che riferirsi al suo portafoglio lavori anche per reclamizzare le società emittenti ...
Perché la paura? Barriera buona e stepdown al lavoro
dipende se escono altriPerché la paura? Barriera buona e stepdown al lavoro
i certificati sugli indici sono da sempre i migliori in momenti di eventuale turbolenza, anche perchè se un indice perde il 40% rapidamente i sottostanti in generale potrebbero perdere molto molto di piu' soprattutto quelli già ai massimi. Opinione personale naturalmentepernso che la strategia di borsi sia molto aggressiva... sulla reslienza ho qualche dubbio ... ci sono sempre le vie di mezzo , personalmente qualche indice in ptf lo terrei