Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2777238911 entrato anche in questo, 977,xx, mi sembra segnalato da Alessio. Step Down, barriera 50%, cedola trimestrale del 2,15%, Airbag. Ad oggi rimborserebbe il 21/12 con potenziale gain del 4,44% in due mesi. Pur rimanendo sufficientemente protettivo per strike, barriere, SD aggressivo e airbag. A me è piaciuto nonostante la cedola trimestrale che non compravo forse da oltre un anno. Ad oggi unico certificato con cedola trimestrale in ptf.

Stavo osservando questa segnalazione relativa al cert. DE000VC5YBN0:

credo ci sia un errore, le corposissime cedole del 3,93% mensile credo non siamo a memoria come invece viene riportato.
Anche secondo Cedlab e il Kid sembra non a memoria. Per essere certi bisognerebbe studiare il prospetto

Ti dico la mia.

Per anni ho creduto nelle potenzialità di ripresa di AF-KLM. Poi leggendo le ultime cose (bilanci, dichiarazioni del CEO, etc) ho dovuto ricredermi.
E' possibile che quest'anno non riescano a fare neppure un euro di utile....
Ho pian piano venduto tutto.

Ti direi di guardare i dati del terzo quarter che escono tra qualche giorno e di farti un'idea. Io la mia me la sono già fatta...
Anch'io non ho più certificati con compagnie aeree( mai dire mai però) però se il tuo obiettivo è cmq tenerlo fino a scadenza,il rendimento non è male, hai cmq un buon margine di protezione su AF.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto