Certificati di investimento - Capitolo 8 (258 lettori)

albicocco

Forumer storico
Parlando di titoli spesso presenti in tanti certificati, come mai Stellantis un pochino si è ripresa, mentre continua l'agonia di STM?
Tanti dicevano che STM ha una produzione troppo legata al settore auto; quindi, se i titoli auto ora tendano a risalire, perchè l'azienda di chip crolla?

Ste2111

Nuovo forumer
Parlando di titoli spesso presenti in tanti certificati, come mai Stellantis un pochino si è ripresa, mentre continua l'agonia di STM?
Tanti dicevano che STM ha una produzione troppo legata al settore auto; quindi, se i titoli auto ora tendano a risalire, perchè l'azienda di chip crolla?
Oggi diversi analisti di banche importanti hanno abbondantemente tagliato il suo target price

Guni

Keep calm and trade on
Buon pomeriggio a tutti,

preso per la nonna (e per me, stavolta :p ) il NLBNPIT1UWY3 su FBK, MB e MONC a 100.3 su ask retail abbastanza più bassa del MM (ce ne sono ancora): copre il capitale fino a -45% del WO (MONC) e cedola 0.9%/mese, callable da subito

CarloConti

Forumer storico
IT0006760570 con incasso della quinta cedola sugli ultimi 10 ctf in ptf, ho venduto, e anche questo è andato con una perdita sul capitale poco inferiore al 2%, e cinque cedole incassate, alla fine investimento in guadagno. Inutile tenere in ptf titoli tanto deboli e problematici se ce ne si può liberare senza perderci.

cinziara

Nuovo forumer
Giusto per capire la dinamica, sempre che tu abbia il tempo e la voglia di condividere.
Nel book c’è solo il LP con 1000 pezzi a 97,83, oggi scambiati 20 pezzi a 98,8 dei quali immagino 10 siano i tuoi.
Come hai fatto a prenderlo? Ti sei messo in bid aspettando di essere servito?
E se sì, come hai deciso che 98,8 sarebbe stato un buon prezzo per sperare di essere servito.

Scusa per la marea di domande.

mau——
C3.AI è il w.o. Ha una volatilità alta ma la barriera è profonda anche se è stata toccata un paio di anni fa. L'avevo in w.l, ho visto i 10 pezzi in ask e ho deciso di comprare al prezzo richiesto. A 98,8 anche se rimborsa subito (essendo un soft), non ci rimetto.

Users who are viewing this thread

Alto