maxlt
Nuovo forumer
fino ad ora non ha mai rimborsato solo per colpa di soc. generaleOcchio a non considerare solo il valore del wo (Soc. Gen.) visto che si tratta di un indice decrement
fino ad ora non ha mai rimborsato solo per colpa di soc. generaleOcchio a non considerare solo il valore del wo (Soc. Gen.) visto che si tratta di un indice decrement
Si, certo; ho solo sottolineato che questo certificato dipende anche dai dividendi attesi/effettivamente pagati. Mi ricordo che Soc. Gen. pagava meno dividendi rispetto al prodotto..fino ad ora non ha mai rimborsato solo per colpa di soc. generale
Reazioni diverse rispetto alle trimestrali di giovedì scorso..Parlando di titoli spesso presenti in tanti certificati, come mai Stellantis un pochino si è ripresa, mentre continua l'agonia di STM?
Tanti dicevano che STM ha una produzione troppo legata al settore auto; quindi, se i titoli auto ora tendano a risalire, perchè l'azienda di chip crolla?
Oggi diversi analisti di banche importanti hanno abbondantemente tagliato il suo target priceParlando di titoli spesso presenti in tanti certificati, come mai Stellantis un pochino si è ripresa, mentre continua l'agonia di STM?
Tanti dicevano che STM ha una produzione troppo legata al settore auto; quindi, se i titoli auto ora tendano a risalire, perchè l'azienda di chip crolla?
In realtà l'unica banca che ha proposto un downgrade per STM è stata Morgan Stanley, le altre banche hanno dato valutazione positiva o neutra, ultima positiva oggi JP Morgan.Oggi diversi analisti di banche importanti hanno abbondantemente tagliato il suo target price
C3.AI è il w.o. Ha una volatilità alta ma la barriera è profonda anche se è stata toccata un paio di anni fa. L'avevo in w.l, ho visto i 10 pezzi in ask e ho deciso di comprare al prezzo richiesto. A 98,8 anche se rimborsa subito (essendo un soft), non ci rimetto.Giusto per capire la dinamica, sempre che tu abbia il tempo e la voglia di condividere.
Nel book c’è solo il LP con 1000 pezzi a 97,83, oggi scambiati 20 pezzi a 98,8 dei quali immagino 10 siano i tuoi.
Come hai fatto a prenderlo? Ti sei messo in bid aspettando di essere servito?
E se sì, come hai deciso che 98,8 sarebbe stato un buon prezzo per sperare di essere servito.
Scusa per la marea di domande.
mau——