Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2772437922 incrementato a 100,2 (preso a 100 il primo novembre), ieri anche qualcuno lo offriva in buona quantità a questo prezzo e sono stati spazzolati. In effetti con tali valori il 20/11 rimborserebbe con una cedola dell'1,5% e se non lo facesse mi sembra una buona struttura.
Incrementato anch'io....stesso prezzo.....grazie

XS2772437922 incrementato a 100,2 (preso a 100 il primo novembre), ieri anche qualcuno lo offriva in buona quantità a questo prezzo e sono stati spazzolati. In effetti con tali valori il 20/11 rimborserebbe con una cedola dell'1,5% e se non lo facesse mi sembra una buona struttura.
Preso anch'io. Grazie a tutti quelli che lo hanno segnalato

Ne ho acquistato un pizzicotto anch'io pur forzando il mio proposito di non avere barriere di BPM sopra 3 euro.

ero in bid a 99,7 .... troppo marcione? :)

un paio di curiosità:
in generale state postando meno operazioni (anche per le recenti discussioni), o avete veramente rallentato l'operatività?
in generale tenete una quota di liquidi liberi per sfruttare le "occasioni"?

un paio di curiosità:
in generale state postando meno operazioni (anche per le recenti discussioni), o avete veramente rallentato l'operatività?
Ieri mi sono andati in autocall due certificati e altri sono in predicato di farlo a giorni, personalmente aspetto le elezioni USA e un po' di trimestrali prima di agire, tengo per adesso la liquidità.

un paio di curiosità:

Secondo me :
- Alcuni scambi di opinione sono degenerati in discussioni , mi auguro che si ritorni presto allo spirito che ha tenuto in vita il forum
- Volumi in calo .. ma non ho il dato è una mia sensazione ,l'eccesso di offerta degli emittenti non aiuta, rastrellano sul primario con le reti e sembra che il secondario si stia svuotando
- Molti incastrati con Stm e Stellantis , alcuni scottati da Capri ecc ..
- Manca Maurizio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto