Zolq
Forumer attivo
ti posso dire perchè questo è il mio preferito rispetto ad altri: la preparazione dei partecipanti è a livello altissimo (e dal mio punto di vista addirittura celestiale); c'è chi lo fa per professione e chi anche solo per passione. Per questo trovo molta generosità e pazienza anche per i novelli.Intervengo pochissimo e dico la mia perché sono curioso e poi torno dormiente e silente.
Ho letto vari interventi in cui si scriveva che:
questo forum sui certificati si è snaturato e questo forum sui certificati è diverso dagli altri. Ora secondo me andrebbe spiegato sia perché questo forum si è snaturato sia perché questo forum è diverso dagli altri, dove in teoria e pratica la diversità dovrebbe essere un punto di vantaggio.
La mia curiosità è capire in cosa il forum si è snaturato e perché questo forum dovrebbe essere diverso?
Dopodichè non sarebbe meglio per tutti/e elencare e metterlo in evidenza in prima pagina cosa è ammesso e cosa non è ammesso scrivere e fare in questo forum cosicchè i frequentatori valutano sulla base di ciò che sia ammesso o meno se gli conviene partecipare o meno.
Adesso torno dormiente e silente.
Ogni tanto ci sono delle cadute di stile comunicativo, un po' per lo spirito competitivo e un po' per il livello di stress che gli investimenti si portano dietro.
Mi piace lo scambio, soprattutto se rispettoso, di opinioni diverse che aiuta a comprendere meglio i pro e contro di certi prodotti e segnalazioni
ps nick leggendario