Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rallentato operatività.
Poi sinceramente ho una buona parte di liquidità in quanto mi aspettavo una leggera correzione dello Sp500 sotto elezioni, visto che in due anni ha fatto +2000 punti...ma per ora sembra non volerne sapere. Meglio così da una parte
Ho un po di liquidità da parte e sto aspettando l'esito delle elezioni americane e le ultime trimestrali per impiegarla o meno. Ho giusto un certificato in buona quantità con stm in perdita il resto tutti tranquillo e finché la barca va.....

Spero di sbagliare ma potrebbero passare giorni se non settimane prima di avere in modo definitivo il nome del nuovo presidente ed in questo periodo l'ordine pubblico sarà a serio rischio ed i mercati faranno capire che non gradiscono questo tipo di situazione ..
le elezioni saranno probabilmente con un risultato ravvicinato. Ma da qui a dire che l'ordine pubblico è a serio rischio ce ne passa.
Auguriamoci che tutti stiano sereni e accettino il verdetto delle urne. L'America è da sempre la patria della libertà e della democrazia.

un paio di curiosità:
in generale state postando meno operazioni (anche per le recenti discussioni), o avete veramente rallentato l'operatività?
in generale tenete una quota di liquidi liberi per sfruttare le "occasioni"?
Intervengo pochissimo e dico la mia perché sono curioso e poi torno dormiente e silente.
Ho letto vari interventi in cui si scriveva che:
questo forum sui certificati si è snaturato e questo forum sui certificati è diverso dagli altri. Ora secondo me andrebbe spiegato sia perché questo forum si è snaturato sia perché questo forum è diverso dagli altri, dove in teoria e pratica la diversità dovrebbe essere un punto di vantaggio.
La mia curiosità è capire in cosa il forum si è snaturato e perché questo forum dovrebbe essere diverso?
Dopodichè non sarebbe meglio per tutti/e elencare e metterlo in evidenza in prima pagina cosa è ammesso e cosa non è ammesso scrivere e fare in questo forum cosicchè i frequentatori valutano sulla base di ciò che sia ammesso o meno se gli conviene partecipare o meno.
Adesso torno dormiente e silente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto