Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più 100% da luglio a settembre ,meno 75% da settembre a novembre .Quando si dice ‘giocare’ in borsa .Mi dispiace vedere questi spettacoli ,il certificato con Sunnova mi divertiva.
99% degli scambi ormai sono automatici ed è evidente che così si amplificano i movimenti speculativi.
Non capisco proprio perchè non si decidano a mettere un freno agli sbalzi assurdi che si generano. Ma già ho smesso di farmi domande da quando hanno legittimato il trading sulle cryptovalute pompate e affossate ad arte.
(Addirittura il maestro di queste tecniche si appresta a diventare ministro negli States...)

non aspettavi lo stacco del dividendo per entrare/incrementare il CH1336241463 ?
ho messo ordine non credevo che venisse eseguito ... ho incrementato ma con 5 pz valuto ulteriore incremento se raggiunge prezzi migliori... wo intesa a + 10% da strike ... il prezzo non è proprpio malccio ... certo a settembre ero entrato molto piu giu

Ocio per chi ha il famoso XS2394940568 (la scommessa secca su Alibaba)...Alibaba -6% a quota 94, buffer su barriera +15,59% rilevazione 26.11...

In chiusura di settimana, per capire con un colpo d'occhio a che punto siamo sul Ftse Mib segnalo il grafico postato nel pomeriggio da luigileo che ringrazio ..

1731092256583.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto