Certificati di investimento - Capitolo 8 (299 lettori)

skolem

Listino e panino
Più 100% da luglio a settembre ,meno 75% da settembre a novembre .Quando si dice ‘giocare’ in borsa .Mi dispiace vedere questi spettacoli ,il certificato con Sunnova mi divertiva.
99% degli scambi ormai sono automatici ed è evidente che così si amplificano i movimenti speculativi.
Non capisco proprio perchè non si decidano a mettere un freno agli sbalzi assurdi che si generano. Ma già ho smesso di farmi domande da quando hanno legittimato il trading sulle cryptovalute pompate e affossate ad arte.
(Addirittura il maestro di queste tecniche si appresta a diventare ministro negli States...)

Flypper17

Forumer storico
non aspettavi lo stacco del dividendo per entrare/incrementare il CH1336241463 ?
ho messo ordine non credevo che venisse eseguito ... ho incrementato ma con 5 pz valuto ulteriore incremento se raggiunge prezzi migliori... wo intesa a + 10% da strike ... il prezzo non è proprpio malccio ... certo a settembre ero entrato molto piu giu

valgri

Valter : Born in 1965
In chiusura di settimana, per capire con un colpo d'occhio a che punto siamo sul Ftse Mib segnalo il grafico postato nel pomeriggio da luigileo che ringrazio ..

1731092256583.jpeg

Users who are viewing this thread

Alto