Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto il IT0005600421 e preso il DE000UL6ET80 di UBS su AMZN AAPL TSLA: copre il capitale investito fino a -49% del WO (TSLA) e cedola il 2.875%/trim se il WO non perde più del 45%; ho trovato interessante che tra poco più di un mese potrebbe andare in autocall se TSLA non perderà più del 15% (ma, se anche fosse, me lo terrei volentieri, visto che a scadenza renderebbe il 9% annuo netto, semprechè il WO tenesse la barriera, ovviamente)

mmm TSLA -49% per 9% ?????
1731078150062.png

Quello esposto da CedLab è il lordo; il netto è circa il 9% annuo (dipende dal pmc)

Al giorno d'oggi barare sarebbe sin troppo facile ... anche per me che sbaglio scrivendo "temerarie"

Vedi l'allegato 750440
Comunque era ammesso googlare, tanto il concorso non prevedeva premi :d: Aggiungo di mio che si tratta di uno degli ultimi dipinti del vecchio maestro che si raffigura nella vecchia nave da battaglia ormai ridotta ad un rottame bianco come un cadavere. E' una allegoria personale e della vita di tutti.

Cmq oggi tratta e ne sono passati un bel po

SNAM in leggera ripresa, comunque quel che è fatto è fatto....
Venduto il IT0005600421 e preso il DE000UL6ET80 di UBS su AMZN AAPL TSLA: copre il capitale investito fino a -49% del WO (TSLA) e cedola il 2.875%/trim se il WO non perde più del 45%; ho trovato interessante che tra poco più di un mese potrebbe andare in autocall se TSLA non perderà più del 15% (ma, se anche fosse, me lo terrei volentieri, visto che a scadenza renderebbe il 9% annuo netto, semprechè il WO tenesse la barriera, ovviamente)

alla larga da UBS.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto