bart2002 Forumer attivo 12 Novembre 2024 #19.622 Joe Silver ha scritto: NLBNPIT1YH96 arrotondato a 101 Clicca per allargare... Anche quello lo vedo molto a rischio richiamo. Intanto domani verifica il XS2638598552 vediamo cosa fa bnp
Joe Silver ha scritto: NLBNPIT1YH96 arrotondato a 101 Clicca per allargare... Anche quello lo vedo molto a rischio richiamo. Intanto domani verifica il XS2638598552 vediamo cosa fa bnp
Renatorino Be the change you want to see 12 Novembre 2024 #19.623 Joe Silver ha scritto: Ringraziamo anche oggi BBVA Clicca per allargare... e' ancora presto per ringraziarla
Joe Silver ha scritto: Ringraziamo anche oggi BBVA Clicca per allargare... e' ancora presto per ringraziarla
fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2024 #19.624 Zolq ha scritto: anch'io vedo solo me presente ..... e ZERO guest!!! Clicca per allargare... Triste così ma perché ?è senza pace sto forum
Zolq ha scritto: anch'io vedo solo me presente ..... e ZERO guest!!! Clicca per allargare... Triste così ma perché ?è senza pace sto forum
Firmod Nuovo forumer 12 Novembre 2024 #19.625 Zolq ha scritto: anch'io vedo solo me presente ..... e ZERO guest!!! Clicca per allargare... E’ in Bid only
Zolq ha scritto: anch'io vedo solo me presente ..... e ZERO guest!!! Clicca per allargare... E’ in Bid only
Zolq Forumer storico 12 Novembre 2024 #19.626 fabriziof ha scritto: Triste così ma perché ?è senza pace sto forum Clicca per allargare... sarà un omaggio alla giornata dei single?
fabriziof ha scritto: Triste così ma perché ?è senza pace sto forum Clicca per allargare... sarà un omaggio alla giornata dei single?
fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2024 #19.628 Zolq ha scritto: sarà un omaggio alla giornata dei single? Clicca per allargare... Ma guarda...ignoravo Singles' Day - Wikipedia en.wikipedia.org
Zolq ha scritto: sarà un omaggio alla giornata dei single? Clicca per allargare... Ma guarda...ignoravo Singles' Day - Wikipedia en.wikipedia.org
Zolq Forumer storico 12 Novembre 2024 #19.629 gianni76 ha scritto: UBS sparito da tutti i book che con LP assente sono tutti bloccati. Complimenti. Clicca per allargare... domanda 'gnurant: se è un servizio a garanzia del mercato non ha degli obblighi? non incorrono in sanzioni?
gianni76 ha scritto: UBS sparito da tutti i book che con LP assente sono tutti bloccati. Complimenti. Clicca per allargare... domanda 'gnurant: se è un servizio a garanzia del mercato non ha degli obblighi? non incorrono in sanzioni?
fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2024 #19.630 E vogliamo parlare dei sg sulla lira turca ?la regola è il reserved ,la contrattazione l’eccezione,per non parlare degli spread
E vogliamo parlare dei sg sulla lira turca ?la regola è il reserved ,la contrattazione l’eccezione,per non parlare degli spread