dino1976
Forumer storico
Ormai è vicinissimo al Livello Knock-Out.Entrato a leva su Campari poco fa... NLBNPIT289Y4 presi 1000 pz
Ancora non ho venduto, seguo attentamente, ma davvero una pessima entrata
Ormai è vicinissimo al Livello Knock-Out.Entrato a leva su Campari poco fa... NLBNPIT289Y4 presi 1000 pz
Se era una domanda, la risposta è sì[td]
XS2706597304
[/td]
Comprando oggi si ha diritto alla cedola.
Grazie
Ormai è vicinissimo al Livello Knock-Out.
sulla T3 concordo che ci sono molti rallentamenti e veri e propri errori nei book (dovuti ovviamente a push che non funzionano bene o sono in ritardo).Buongiorno a tutti, è da tantissimo che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere e vi ringrazio per l'enorme supporto che date a tutti noi navigatori di questi mari...
Volevo chiedere a quelli che hanno la T3 di Webank (@Alexreferee11 ricordo che tu fossi uno di questi), se attualmente hanno problemi a vedere tutti i 20 livelli del book per i certificati dell'Etlx, perchè a me da una settimana circa ne visualizza solo 5, mentre per il Sedex funziona normalmente
Ne approfitto per avvisare tutti i naviganti utilizzatori della T3 medesima, che personalmente la trovo molto peggiorata negli ultimi tempi..e considerando che già non fosse tra le piattaforme migliori (tecnologia "obsoleta", lack di miglioramenti, bugs continui sul push), questo fa sì che secondo me non la si possa più annoverare tra le piattaforme idonee a far lavorare dei trader con certi volumi.
Grazie a chi volesse darmi un feedback, vi seguo sempre!
Dave
Idem solo che mi sono imposto lo stop loss il giorno dopoOrmai è vicinissimo al Livello Knock-Out.
confermo vedo anche io book a 5 livelliBuongiorno a tutti, è da tantissimo che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere e vi ringrazio per l'enorme supporto che date a tutti noi navigatori di questi mari...
Volevo chiedere a quelli che hanno la T3 di Webank (@Alexreferee11 ricordo che tu fossi uno di questi), se attualmente hanno problemi a vedere tutti i 20 livelli del book per i certificati dell'Etlx, perchè a me da una settimana circa ne visualizza solo 5, mentre per il Sedex funziona normalmente
Ne approfitto per avvisare tutti i naviganti utilizzatori della T3 medesima, che personalmente la trovo molto peggiorata negli ultimi tempi..e considerando che già non fosse tra le piattaforme migliori (tecnologia "obsoleta", lack di miglioramenti, bugs continui sul push), questo fa sì che secondo me non la si possa più annoverare tra le piattaforme idonee a far lavorare dei trader con certi volumi.
Dave
Confermo i problemi segnalatiBuongiorno a tutti, è da tantissimo che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere e vi ringrazio per l'enorme supporto che date a tutti noi navigatori di questi mari...
Dave