Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alternativa al 911 visto che quest'ultimo si è alzato di prezzo?
1731663495685.png

a me spaventa un po' moncler
Sicuramente Moncler preoccupa più di Eni (per quel che mi riguarda); l azienda ha risentito della debolezza del mercato cinese e, negli ultimi giorni, le voci di acquisizione di Burberry. Considera che dai valori odierni il titolo dovrebbe perdere circa un 30% e rivedere quotazioni non molto diverse da Marzo 2020 (periodo Covid) per raggiungere la barriera..poi tutto è possibile. Ps. per i più bravi si potrebbe pensare a una copertura del certificato

Sicuramente Moncler preoccupa più di Eni (per quel che mi riguarda); l azienda ha risentito della debolezza del mercato cinese e, negli ultimi, giorni, le voci di acquisizione di Burberry. Considera che dai valori odierni il titolo dovrebbe perdere circa un 30% e rivedere quotazioni non molto diverse da Marzo 2020 (periodo Covid) per raggiungere la barriera..poi tutto è possibile. Ps. per i più bravi si potrebbe pensare a una copertura del certificato
Attenzione ai settori esposti al mercato cinese (cioè tutti seppure in maniera diversa) con la politica di Trump che si annuncia di dura 'confrontation' con la nomina di falchi a tutti i livelli. Probabili dazi pesanti e ritorsioni che faranno malissimo agli esportatori europei, in particolare per lusso ed automotive. Io ci starei lontano. Meglio i finanziari (e difesa) ma anche liquidità. Ne avremo tutti tanta col rimborso ahimè di KB94.

Attenzione ai settori esposti al mercato cinese (cioè tutti seppure in maniera diversa) con la politica di Trump che si annuncia di dura 'confrontation' con la nomina di falchi a tutti i livelli. Probabili dazi pesanti e ritorsioni che faranno malissimo agli esportatori europei, in particolare per lusso ed automotive. Io ci starei lontano. Meglio i finanziari (e difesa) ma anche liquidità. Ne avremo tutti tanta col rimborso ahimè di KB94.
secondo me c'è trump a capo della s.p.e.c.t.r.e.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto