giancarlo22 Forumer storico 15 Novembre 2024 #19.921 Joe Silver ha scritto: IT0006766304 è l'unico titolo aggressivo che ho in portafoglio ma secondo me ha una struttura ottimale. Gli auguriamo lunga vita. Clicca per allargare...
Joe Silver ha scritto: IT0006766304 è l'unico titolo aggressivo che ho in portafoglio ma secondo me ha una struttura ottimale. Gli auguriamo lunga vita. Clicca per allargare...
giancarlo22 Forumer storico 15 Novembre 2024 #19.922 Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter
Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter
Alexreferee11 Forumer storico 15 Novembre 2024 #19.923 giancarlo22 ha scritto: Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter Clicca per allargare... Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo?
giancarlo22 ha scritto: Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter Clicca per allargare... Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo?
Charlie 99 Nuovo forumer 15 Novembre 2024 #19.924 giancarlo22 ha scritto: Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter Clicca per allargare... a me risulta Tesla marginalmente positivo nel premarket USA......
giancarlo22 ha scritto: Ho sbagliato il timing di acquisto .... Tesla cede oltre 5% in premarket Usa dopo voto sondaggio di Elon Musk su Twitter Clicca per allargare... a me risulta Tesla marginalmente positivo nel premarket USA......
PLANT Forumer attivo 15 Novembre 2024 #19.925 Short-Term Energy Outlook - U.S. Energy Information Administration (EIA) www.eia.gov
giancarlo22 Forumer storico 15 Novembre 2024 #19.926 Alexreferee11 ha scritto: Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo? Clicca per allargare... Alexreferee11 ha scritto: Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo? Clicca per allargare... Hai ragione l'articolo è vecchio.....ho preso un abbaglio, molto meglio così !!!
Alexreferee11 ha scritto: Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo? Clicca per allargare... Alexreferee11 ha scritto: Io la vedo verdina; non è che è di ieri l articolo? Clicca per allargare... Hai ragione l'articolo è vecchio.....ho preso un abbaglio, molto meglio così !!!
CarloConti Forumer storico 15 Novembre 2024 #19.927 giancarlo22 ha scritto: Hai ragione l'articolo è vecchio.....ho preso un abbaglio, molto meglio così !!! Clicca per allargare... che poi Tesla possa rintracciare un po dopo l'impennata post Tramp, per me c'è tutto.
giancarlo22 ha scritto: Hai ragione l'articolo è vecchio.....ho preso un abbaglio, molto meglio così !!! Clicca per allargare... che poi Tesla possa rintracciare un po dopo l'impennata post Tramp, per me c'è tutto.
mettery investire con calma 15 Novembre 2024 #19.930 DE000VC7TRE1 Cedola interessate anche se di rischio c'è. Leonardo Stellantis Banco BPM STMicroelectronics Step down - barriera 50%.
DE000VC7TRE1 Cedola interessate anche se di rischio c'è. Leonardo Stellantis Banco BPM STMicroelectronics Step down - barriera 50%.