skolem
Listino e panino
Nessuno dice che sia stupido, anzi è proprio un FURBO (in senso anche negativo).Proprio stupido stupido non sarà visto quello che è riuscito a realizzare e quello che sta iniziando a fare pure a livello politico...
Nessuno dice che sia stupido, anzi è proprio un FURBO (in senso anche negativo).Proprio stupido stupido non sarà visto quello che è riuscito a realizzare e quello che sta iniziando a fare pure a livello politico...
su indici questo DE000HD9KC74 mi sembra il naturale successore del DE000HD114W2 presto in autocall
dipende sempre dall'orizzonte temporale... in ogni caso step down sino all'80 % potrebbe aiutareIndici alle stelle e barriera 60%... Eurostoxx Banks e Nikkei mi spaventano alquanto, con quegli strike
E se lo dice pure Lei (L maiuscola)Fossatelli...
"Da investitore in certificati che ha sempre operato su strumenti volatili sono delusa perché negli anni non ho visto miglioramenti sul fronte del market making e, a mio personale parere, le nuove regole introdotte da Borsa lo scorso anno che favoriscono la "parte forte" della transazione non hanno portato ad un visibile miglioramento delle condizioni di mercato sui certificati di investimento"
bhe qui l'abbiamo detto con un anno di anticipo ( chi si ricorda il certificato su repsol a fine settembre 23)Fossatelli...
"Da investitore in certificati che ha sempre operato su strumenti volatili sono delusa perché negli anni non ho visto miglioramenti sul fronte del market making e, a mio personale parere, le nuove regole introdotte da Borsa lo scorso anno che favoriscono la "parte forte" della transazione non hanno portato ad un visibile miglioramento delle condizioni di mercato sui certificati di investimento"
Gli dai del Voi?E se lo dice pure Lei (L maiuscola)
No qui lo abbiamo detto appena il fenomeno di borsa ha fatto il video quindi mesi prima ma proprio mesi, era febbraio o marzo mi parebhe qui l'abbiamo detto con un anno di anticipo ( chi si ricorda il certificato su repsol a fine settembre 23)
Io cercherei un bell'airbag di vecchia emissionesu indici questo DE000HD9KC74 mi sembra il naturale successore del DE000HD114W2 presto in autocall
e Le faccio anche un inchinoGli dai del Voi?