Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fossatelli...

"Da investitore in certificati che ha sempre operato su strumenti volatili sono delusa perché negli anni non ho visto miglioramenti sul fronte del market making e, a mio personale parere, le nuove regole introdotte da Borsa lo scorso anno che favoriscono la "parte forte" della transazione non hanno portato ad un visibile miglioramento delle condizioni di mercato sui certificati di investimento"

Fossatelli...

"Da investitore in certificati che ha sempre operato su strumenti volatili sono delusa perché negli anni non ho visto miglioramenti sul fronte del market making e, a mio personale parere, le nuove regole introdotte da Borsa lo scorso anno che favoriscono la "parte forte" della transazione non hanno portato ad un visibile miglioramento delle condizioni di mercato sui certificati di investimento"
E se lo dice pure Lei (L maiuscola)

Fossatelli...

bhe qui l'abbiamo detto con un anno di anticipo ( chi si ricorda il certificato su repsol a fine settembre 23)

bhe qui l'abbiamo detto con un anno di anticipo ( chi si ricorda il certificato su repsol a fine settembre 23)
No qui lo abbiamo detto appena il fenomeno di borsa ha fatto il video quindi mesi prima ma proprio mesi, era febbraio o marzo mi pare
“LP presenti almeno all’80 per cento del tempo sul book”
Non si ricordava che in ubs lavorano mezz’ora al giorno pero
Quanto fa l’ottanta per cento di mezz’ora?
Continuo a pensare che vengano tutti dal circo, sempre e solo quelli che si pitturano la faccia e fanno ridere i bambini…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto