Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto da Directa un invito per un sondaggio. Sulle domande dei desiderata ho messo 3 punti: funzione ton o limite minimo per eseguire un parziale; possibilità di avere dei filtri sulle colonne ( es sui preferiti filtrare per categorie); integrazione della piattaforma di trading con un servizio tipo cedlab.
Che ne pensate?
Io ho chiesto che per la Dlite da mobile si possano modificare gli ordini già inseriti in maniera più semplice. Adesso risulta più immediato cancellare e reinserire l'ordine ma è un rischio perché fare errori di digitazione col cellulare è facile. Inoltre sarebbe bello poter immettere ordini multiday sui ctf come si faceva con binck bank

Stacco di dividendi lunedì 18 per alcuni titoli italiani tra cui UniCredit, Intesa, Banco BPM e Mediobanca con un impatto sul FTSE mib per un totale di 417,48 punti, corrispondenti a circa 1.22% dell’ultima chiusura.
Ma quindi domani apriranno senza cedola e più bassi?
Ho ricevuto da Directa un invito per un sondaggio. Sulle domande dei desiderata ho messo 3 punti: funzione ton o limite minimo per eseguire un parziale; possibilità di avere dei filtri sulle colonne ( es sui preferiti filtrare per categorie); integrazione della piattaforma di trading con un servizio tipo cedlab.
Che ne pensate?
interessante la proposta di integrarlo con cedlab, in realtà basterebbe anche la possibilità di poter monitorare facilmente i sottostanti.
Personalmente comunque la cosa più importante è l'apertura ai mercati Vorvel e Francoforte...

GciUFO2WIAA14Lp.jpeg

Che ne pensate?

Novità clamorose anche da Fineco...

Con l'obiettivo di ampliare e migliorare la nostra offerta di servizi di investimento, a partire dal 2 Dicembre 2024, la Banca renderà disponibili online all'interno delle piattaforme trading i titoli azionari quotati sui mercati dei Paesi Nordici (Svezia, Norvegia, Danimarca) e del Belgio, prima negoziabili in modalità off-line.

Novità clamorose anche da Fineco...

Con l'obiettivo di ampliare e migliorare la nostra offerta di servizi di investimento, a partire dal 2 Dicembre 2024, la Banca renderà disponibili online all'interno delle piattaforme trading i titoli azionari quotati sui mercati dei Paesi Nordici (Svezia, Norvegia, Danimarca) e del Belgio, prima negoziabili in modalità off-line.
Che tassazione c’è sui dividendi nordici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto