Certificati di investimento - Capitolo 8 (423 lettori)

GP invest

market always wins
buy NLBNPIT200D5 (rinforzo) ced 2%, 61% di protezione da barriera e cedola....rischioso a mio avviso per First Solar e Sunnova (unico più solido Nextera)
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusate se torno sopra questo certificato:
CH1325427792
UBT/LEON 26 - Leonteq su ProShares Ultra 20+ Year Treasury (UBT)

Dopo alcuni giorni in cui la cedola non si vedeva (lo stacco era per giorno 3 aprile), ho chiamato (ieri) Fineco, risponde una signorina gentilissima che fa tutti i controlli e verifica che effettivamente avevo diritto alla cedola, dice di aver girato la comunicazione al Back Office e che a breve sarei stato contattato per maggiori chiarimenti circa il non-accredito del dovuto.
Poi il nulla.

Oggi mando messaggio dalla text-box di richiesta info del sito, stesso argomento, stessa richiesta.
E anche oggi, il nulla...

Qualcuno e' nella medesima condizione, con Fineco?
Oppure, qualcuno con altra Banca (o affini) ha ricevuto regolarmente la cedola?
Grazie per le info.

Directa ha pagato regolarmente la cedola nei giorni scorsi. Se sei in regola con le date di acquisto dovresti riceverla a breve. Da verificare, da risposte che riceverai qui nel Forum, se altri Clienti Fineco hanno ricevuto la cedola.
 

Fedex71

Forumer storico
Argomento Micron Tech...singolare come sul XS2502549111 si battagli in bid all'ultimo sangue, mentre sul XS2253860998 book vuoto in bid...
 

giancarlo22

Forumer storico
Acquistato subito, con notevole atto di fede nei confronti di MAREX, il nuovo certificato IT0006762964 a 1000 negoziabile da oggi
 

Wallygo

Forumer storico
Scusate se torno sopra questo certificato:
CH1325427792
UBT/LEON 26 - Leonteq su ProShares Ultra 20+ Year Treasury (UBT)

Dopo alcuni giorni in cui la cedola non si vedeva (lo stacco era per giorno 3 aprile), ho chiamato (ieri) Fineco, risponde una signorina gentilissima che fa tutti i controlli e verifica che effettivamente avevo diritto alla cedola, dice di aver girato la comunicazione al Back Office e che a breve sarei stato contattato per maggiori chiarimenti circa il non-accredito del dovuto.
Poi il nulla.

Oggi mando messaggio dalla text-box di richiesta info del sito, stesso argomento, stessa richiesta.
E anche oggi, il nulla...

Qualcuno e' nella medesima condizione, con Fineco?
Oppure, qualcuno con altra Banca (o affini) ha ricevuto regolarmente la cedola?
Grazie per le info.
ieri sera mi hanno risposto così:

Gentile Xxxxx,Xxxx

in merito alla sua segnalazione circa l'accredito del provento del
certificato CH1325427792, la informiamo di aver sollecitato la
nostra subcustodian, la quale è in attesa di ricevere i fondi per
l'accredito.

Non appena pervenuti tali fondi, procederemo all'accredito sul suo
conto corrente.

La invitiamo, gentilmente, ad attendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto