Certificati di investimento - Capitolo 8 (350 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
GNBu-sUWsAA5_zy.png
 

Giampy

Lavorare stanca
Domanda: nelle ultime 2 settimane chi ha ancora prodotti SMT in Ptf ha ricevuto rimborsi o cedole? richiamato WB e ricevuto la stessa risposta di venerdì: oggi chiamo anche il mio intermediario WB eppoi, se non sono a niente, metto tutto nero su bianco
IT0006750589
anche stamattina non c'è nulla. Leggendo le risposte del forum sembra che fino ad ora tutto sia stato pagato regolarmente. Ieri sera parlando con un amico che ha IT0006760729 sempre di Cirdan mi confermava che anche l'ultima cedola del 22/04 e pertanto successiva alla scadenza del IT0006750589 - 19/04 è stata pagata regolarmente su Fineco.
Anche il sito di Cirdan dà che il certificato il questione è stato rimborsato e pagato regolarmente.
A questo punto il dubbio è che il problema sia BPM visto che sia nel mio caso che in quello di Alex, proposti nei giorni scorsi, entrambi siamo legati a questo istituto.
Chiedo: nessuno che possiede il certificato in questione su un intermediario diverso dal gruppo BPM ha avuto il rimborso? Vi ringrazio.
 

NoWay

It's time to play the game
IT0006750589
anche stamattina non c'è nulla. Leggendo le risposte del forum sembra che fino ad ora tutto sia stato pagato regolarmente. Ieri sera parlando con un amico che ha IT0006760729 sempre di Cirdan mi confermava che anche l'ultima cedola del 22/04 e pertanto successiva alla scadenza del IT0006750589 - 19/04 è stata pagata regolarmente su Fineco.
Anche il sito di Cirdan dà che il certificato il questione è stato rimborsato e pagato regolarmente.
A questo punto il dubbio è che il problema sia BPM visto che sia nel mio caso che in quello di Alex, proposti nei giorni scorsi, entrambi siamo legati a questo istituto.
Chiedo: nessuno che possiede il certificato in questione su un intermediario diverso dal gruppo BPM ha avuto il rimborso? Vi ringrazio.

Cirdan non ti ha risposto? Con una loro conferma potresti fare subito un reclamo ufficiale a BPM...
 

Giampy

Lavorare stanca
Cirdan non ti ha risposto? Con una loro conferma potresti fare subito un reclamo ufficiale a BPM...
Cirdan tace, per il momento. Certo che mi fa pensare che, anche in presenza di ulteriori probloemi, abbiano pagato un qualcosa con daa successiva alla mia...non ha senso,
 

Joe Silver

Forumer storico
Italy's Banco BPM beat forecasts on Tuesday with a 40% annual rise in first-quarter net profit, as rising revenues and falling loan-loss provisions more than offset an increase in costs.
Italy's third-largest bank reported a net profit of 370.2 million euros in the January-March period. This compares with a LSEG analyst consensus of 352 million euros.
Income from lending grew by 16.3% year-on-year as deposit costs in Italy continue to lag lending rates, although it was virtually flat quarter-on-quarter.
Reazioni sul prezzo finora assenti
 

Users who are viewing this thread

Alto