Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più probabile con le informazioni che si hanno sembra un problema nella catena di pagamento...
la penso anch'io così...anche perchè non è la prima volta che mi succede...nel passato con un rimborso USB tutto si era incagliato su Mediobanca che fa da tramite...ho dovuto muovermi io e passare a BPM il contatto con USB per risolvere la questione
 
Cirdan tace, per il momento. Certo che mi fa pensare che, anche in presenza di ulteriori probloemi, abbiano pagato un qualcosa con daa successiva alla mia...non ha senso,
Ieri ho parlato con il contatto di WB; mi ha confermato che l intermediario ha 15 gg lavorativi a far data dal 19 Aprile per effettuare il pagamento del rimborso. Gli ho detto che questa consuetudine non è scritta da nessuna parte ma ha sostenuto che l azienda (WB) si può muovere solo dopo trascorso questo tempo. Mi ha rassicurato che non ci sono altre problematiche in corso sul rimborso specifico. A questo punto ci sono 2 strade: o aspetti la settimana prossima, o scrivi a WB (personalmente, avendo solo 4 certificati, penso di aspettare)
 
Ieri ho parlato con il contatto di WB; mi ha confermato che l intermediario ha 15 gg lavorativi a far data dal 19 Aprile per effettuare il pagamento del rimborso. Gli ho detto che questa consuetudine non è scritta da nessuna parte ma ha sostenuto che l azienda (WB) si può muovere solo dopo trascorso questo tempo. Mi ha rassicurato che non ci sono altre problematiche in corso sul rimborso specifico. A questo punto ci sono 2 strade: o aspetti la settimana prossima, o scrivi a WB (personalmente, avendo solo 4 certificati, penso di aspettare)
Penso di fare anch'io così anche perchè nel passato, con problemi analoghi, BPM ha sempre risposto con la faccenda dei 15 giorni (mah!). Mettiamoci pure che in mezzo ci sono stati dei giorni festivi....
 
Ieri ho parlato con il contatto di WB; mi ha confermato che l intermediario ha 15 gg lavorativi a far data dal 19 Aprile per effettuare il pagamento del rimborso. Gli ho detto che questa consuetudine non è scritta da nessuna parte ma ha sostenuto che l azienda (WB) si può muovere solo dopo trascorso questo tempo. Mi ha rassicurato che non ci sono altre problematiche in corso sul rimborso specifico. A questo punto ci sono 2 strade: o aspetti la settimana prossima, o scrivi a WB (personalmente, avendo solo 4 certificati, penso di aspettare)

Chiedigli espressamente dove è indicato nei documenti ufficiali...
 
Vedo ora che ieri in chiusura mi hanno servito il CH1336218750 (10 pz a 977,86 con prezzo limite da me indicato di 979,00 o_O).
Ma non so se essere contento o meno visto che il brent anche stamane continua a scendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto