Certificati di investimento - Capitolo 8 (12 lettori)

Fedex71

Forumer storico
Scusami, tu sei lo stesso che di là ha 'la livella' nell'avatar? Io sono fin da bambino un grande estimatore del Principe :bow: Pensa che sono riuscito a vederlo anche a teatro...
Joe, il Principe abbandonò (costretto da cecità) l'attività teatrale il 5 maggio del 1957, ultima replica al teatro Politeama di Palermo (il gg dopo la replica fu sospesa)...ma sei sicuro di essere andato a vederlo? :oops:
 

fabriziof

Forumer storico
Joe, il Principe abbandonò (costretto da cecità) l'attività teatrale il 5 maggio del 1957, ultima replica al teatro Politeama di Palermo (il gg dopo la replica fu sospesa)...ma sei sicuro di essere andato a vederlo? :oops:
Aggiungo solo che Totò mori a Roma ,era aprile come ora ,nella sua casa davanti alla quale passo quasi ogni giorno :(
 

CarloConti

Forumer storico
Scusami, tu sei lo stesso che di là ha 'la livella' nell'avatar? Io sono fin da bambino un grande estimatore del Principe :bow: Pensa che sono riuscito a vederlo anche a teatro...
Totò? Se potessi raccontare senza sembrare un po vanitoso.
Comunque chi vuole perdere un po di tempo veda il sito delle “Edizioni Musicali de La Canzonetta”. Qualcuno qui conosce il mio vero nome…. Da oltre 100 anni…. Si organizzavano le Piedigrotte… Il Principe con Malafemmena, tra le altre…
Vabbè ma è indubbiamente OT.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto