Arrivata una email
Gentile Cliente,
in seguito agli interventi dei giorni scorsi, sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate e nell'accesso e nell'utilizzo dei servizi online, come app Sella e Internet Banking.
Consci del disagio causato, stiamo continuando a lavorare per
ripristinare al più presto la corretta operatività.
In attesa della completa risoluzione, le nostre
Succursali seguiranno un
orario continuato e prolungato sino alle ore 18.00 nei giorni di apertura per operatività di cassa e per le principali operazioni di pagamento (come bonifici, F24, bollettini ecc.).
Per coloro che possiedono i
codici di accesso ai servizi online, è inoltre disponibile il servizio di
Banca Telefonica al numero
+39 015 2434600, dalle 7.45 alle 22.00, dal lunedì al venerdì.
Per approfondimenti la invitiamo a visitare la
pagina dedicata sul sito bps.it. Non esisti inoltre a rivolgersi al suo Private Banker, che resta come di consueto a sua disposizione.
Desolati per l’accaduto, le porgiamo cordiali saluti.
P.s. tradotto dal sellese ,rallentamento vuol dire blocco in italiano