Certificati di investimento - Capitolo 8 (13 lettori)

Jsvmax79

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fabriziof

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Arrivata una email
Gentile Cliente,

in seguito agli interventi dei giorni scorsi, sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate e nell'accesso e nell'utilizzo dei servizi online, come app Sella e Internet Banking.

Consci del disagio causato, stiamo continuando a lavorare per ripristinare al più presto la corretta operatività.

In attesa della completa risoluzione, le nostre Succursali seguiranno un orario continuato e prolungato sino alle ore 18.00 nei giorni di apertura per operatività di cassa e per le principali operazioni di pagamento (come bonifici, F24, bollettini ecc.).
Per coloro che possiedono i codici di accesso ai servizi online, è inoltre disponibile il servizio di Banca Telefonica al numero +39 015 2434600, dalle 7.45 alle 22.00, dal lunedì al venerdì.

Per approfondimenti la invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito bps.it. Non esisti inoltre a rivolgersi al suo Private Banker, che resta come di consueto a sua disposizione.

Desolati per l’accaduto, le porgiamo cordiali saluti.


P.s. tradotto dal sellese ,rallentamento vuol dire blocco in italiano
 

zerotituli

Forumer attivo
Solita comunicazione di Fineco, come fosse antani...



in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo già
sollecitato la depositaria estera, che ha provveduto ad aprire una
verifica per la ricezione dei fondi direttamente con l'emittente del
certificato con ISIN CH1325427792.

La ringraziamo per la segnalazione e, non appena pervenuti i
fondi, provvederemo subito all'accredito sul suo conto corrente
della cedola.
 

Jsvmax79

Forumer storico
CHINA'S MARCH CPI DOWN BY 1.0% FROM PREVIOUS MONTH (POLL FORECAST -0.5%)

CHINESE PPI YOY ACTUAL -2.8% (FORECAST -2.8%, PREVIOUS -2.7%)
 

gioxi

Forumer storico
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Gentile Cliente,

in seguito agli interventi dei giorni scorsi, sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate e nell'accesso e nell'utilizzo dei servizi online, come app Sella e Internet Banking.

Consci del disagio causato, stiamo continuando a lavorare per ripristinare al più presto la corretta operatività.

In attesa della completa risoluzione, le nostre Succursali seguiranno un orario continuato e prolungato sino alle ore 18.00 nei giorni di apertura per operatività di cassa e per le principali operazioni di pagamento (come bonifici, F24, bollettini ecc.).
Per coloro che possiedono i codici di accesso ai servizi online, è inoltre disponibile il servizio di Banca Telefonica al numero +39 015 2434600, dalle 7.45 alle 22.00, dal lunedì al venerdì.

Per approfondimenti la invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito bps.it. Non esisti inoltre a rivolgersi al suo Private Banker, che resta come di consueto a sua disposizione.

Desolati per l’accaduto, le porgiamo cordiali saluti.


P.s. tradotto dal sellese ,rallentamento vuol dire blocco in italiano
Con modalità aereo riesci ad avere il Token per aprire la piattaforma .. Io uso Extreme
 

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