incrementato DE000HD114W2 (indici)
Incrementato anch'io oggiRaddoppiata la mia posizione su questo certificato.
Sto spostando molte risorse da certificati piu' rischiosi ad altri come questi, che rendono meno ma mi fanno stare piu' tranquillo, con mercati sui massimi che pero' non crollano, nonostante mille motivi per farlo...
Scusami, tu sei lo stesso che di là ha 'la livella' nell'avatar? Io sono fin da bambino un grande estimatore del PrincipeRaddoppiata la mia posizione su questo certificato.
Sto spostando molte risorse da certificati piu' rischiosi ad altri come questi, che rendono meno ma mi fanno stare piu' tranquillo, con mercati sui massimi che pero' non crollano, nonostante mille motivi per farlo...
Scusami, tu sei lo stesso che di là ha 'la livella' nell'avatar? Io sono fin da bambino un grande estimatore del PrincipePensa che sono riuscito a vederlo anche a teatro...
Stai di qua che è meglio, anzi stai di qua 'a prescindere'Si, solo che "di là" sono presente fin dagli arbori dei miei primi investimenti giovanili e "kamikaze" (2001), qui invece da molto meno, principalmente perche' qui c'e' molta piu' partecipazione e pareri sui Certificati, prodotti a cui mi sono rivolto, da un annetto a questa parte, causa minus da compensare.![]()
Scusate se torno sopra questo certificato:
UBT/LEON 26 - Leonteq su ProShares Ultra 20+ Year Treasury (UBT)
CH1325427792
Dopo alcuni giorni in cui la cedola non si vedeva (lo stacco era per giorno 3 aprile), ho chiamato (ieri) Fineco, risponde una signorina gentilissima che fa tutti i controlli e verifica che effettivamente avevo diritto alla cedola, dice di aver girato la comunicazione al Back Office e che a breve sarei stato contattato per maggiori chiarimenti circa il non-accredito del dovuto.
Poi il nulla.
Oggi mando messaggio dalla text-box di richiesta info del sito, stesso argomento, stessa richiesta.
E anche oggi, il nulla...
Qualcuno e' nella medesima condizione, con Fineco?
Oppure, qualcuno con altra Banca (o affini) ha ricevuto regolarmente la cedola?
Grazie per le info.
Confermo, anche io, la mancata ricezione della cedola su fineco
mi aggiungo all'elenco, niente cedola da fineco
ieri sera mi hanno risposto così:
Gentile Xxxxx,Xxxx
in merito alla sua segnalazione circa l'accredito del provento del
certificato CH1325427792, la informiamo di aver sollecitato la
nostra subcustodian, la quale è in attesa di ricevere i fondi per
l'accredito.
Non appena pervenuti tali fondi, procederemo all'accredito sul suo
conto corrente.
La invitiamo, gentilmente, ad attendere.
Ieri ho scritto a Fineco. Evito nel limite del possibile di scrivere all'help desk perché sono soliti rispondere con tono di supponenza al limite dello sgarbato. Alle 19:36 arriva la risposta
Gentile Pinco Pallino,
In merito alla sua segnalazione, la informiamo che il provento
titolo CH1325427792 , è stato accreditato in cc in data odierna.
Grazie per aver scelto Fineco.
Bene dico. Magari.
Oggi rispondo
Buongiorno,
sicuramente è stato accreditato ma sfortunatamente non sul mio conto. Se per caso Vi riferite all'accredito di pari importo in data 8/4 segnalo che si tratta di altro certificato, stesso emittente (CH1277651878).
Ringrazio in anticipo per la collaborazione
Cordiali saluti
Vediamo oggi che succede ...
Back office Fineco pessimo e sempre peggio per giunta...
telefonato a leonteq operatore gentilissimo ha aperto un ticket per verificare l esito su questo pagamento ..mi contatterà appena sa qualcosa (spero molto presto)E Fineco continua a latitare non solo con la cedola, ma anche con una risposta ai miei solleciti/messaggi/telefonate...![]()