Joe Silver Forumer storico 15 Maggio 2024 #3.261 Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali
dodoale Conero Trading 15 Maggio 2024 #3.262 Joe Silver ha scritto: Uè cammarade serre la porte que je froid....ma vai al casinò con Spinelli&C ? Clicca per allargare... escargot pommes frites bateau mouches marron glace'
Joe Silver ha scritto: Uè cammarade serre la porte que je froid....ma vai al casinò con Spinelli&C ? Clicca per allargare... escargot pommes frites bateau mouches marron glace'
Renatorino Be the change you want to see 15 Maggio 2024 #3.263 dodoale ha scritto: escargot pommes frites bateau mouches marron glace' Clicca per allargare... allora, se la mettete così...... aujourd'hui sur le pont de la Seine il y a des p.... cinquante francs la main cinquante francs un .....
dodoale ha scritto: escargot pommes frites bateau mouches marron glace' Clicca per allargare... allora, se la mettete così...... aujourd'hui sur le pont de la Seine il y a des p.... cinquante francs la main cinquante francs un .....
Joe Silver Forumer storico 15 Maggio 2024 #3.264 dodoale ha scritto: escargot pommes frites bateau mouches marron glace' Clicca per allargare... L'hai scritto troppo bene
dodoale ha scritto: escargot pommes frites bateau mouches marron glace' Clicca per allargare... L'hai scritto troppo bene
Joe Silver Forumer storico 15 Maggio 2024 #3.265 Renatorino ha scritto: allora, se la mettete così...... aujourd'hui sur le pont de la Seine il y a des p.... cinquante francs la main cinquante francs un ..... Clicca per allargare... 'sous' sennò ti vedono e ti mettono dentro
Renatorino ha scritto: allora, se la mettete così...... aujourd'hui sur le pont de la Seine il y a des p.... cinquante francs la main cinquante francs un ..... Clicca per allargare... 'sous' sennò ti vedono e ti mettono dentro
Charlie 99 Nuovo forumer 15 Maggio 2024 #3.266 Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Potrebbe richiamare già al primo colpo a giugno.
Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Potrebbe richiamare già al primo colpo a giugno.
bluemax Forumer attivo 15 Maggio 2024 #3.267 Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Beh…@Joe Silver, certo che con quella cedola ingolosisce non poco…
Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Beh…@Joe Silver, certo che con quella cedola ingolosisce non poco…
Alexreferee11 Forumer storico 15 Maggio 2024 #3.268 Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Notavo la presenza di MPS in qualche ultima emissione..
Joe Silver ha scritto: Preso qualcosa del DE000VD5T7P1 anche se pericoloso o comunque fuori dai miei parametri prudenziali Clicca per allargare... Notavo la presenza di MPS in qualche ultima emissione..
Joe Silver Forumer storico 15 Maggio 2024 #3.270 Charlie 99 ha scritto: Potrebbe richiamare già al primo colpo a giugno. Clicca per allargare... Spero di no
Charlie 99 ha scritto: Potrebbe richiamare già al primo colpo a giugno. Clicca per allargare... Spero di no