Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Massimo rispetto per te e per i professionisti che scrivono sull argomento ma non credo sia il caso di generalizzare. Comunque, ripeto, ne ho preso una modica quantità per una scommessa sul prodotto..imitatemi, ma non copiatemi!
Tutti i certificati con MPS tra i sottostanti (pe DE000VD5T7P1 XS2759181139 XS2395085454 XS2395085538ecc) offrono cedole decisamente alte.
Ma allora la banca senese non è ancora considerata "risanata", come dicono da tempo Giorgetti e Lovaglio, interessati a piazzarla a qualcuno?
Ma mica l ho presa sul personale Skolem, figurati; penso solo che se anche i mercati rimangono laterali a Luglio credo che quoterà più alto di adesso..
CH1342436768 piccolo incremento a circa 995, ma ne sono stati venduti una grande quantità, non so se è stato l'LP. Anche se l'idrocarburo scende insieme ai titoli di riferimento.