DD64
better on stock market indices
TOLTIPer chi vuole scaricare, forte denaro su IT0006761529 a 1015 che dovrebbe richiamare a luglio
TOLTIPer chi vuole scaricare, forte denaro su IT0006761529 a 1015 che dovrebbe richiamare a luglio
si infatti era minore di 100 per l'esattezza.puo' essere la tassazione sul rateo di disaggio... il prezzo di emisisone era minore di 1000 ??
Ogni tanto ti sfugge qualcosa; 3 sottostanti con discreta volatilità, potenziale rimborso anticipato a fine anno 2024, cedola trimestrale sotto l 1% mensile. Sul fatto poi che tutti i sottostanti siano sopra strike devi considerare i dividendi che staccheranno in futuro (VW 9,06€ a fine di questo mese tanto per dirne una)Mi servirebbe un vostro parere. Mi e' capitato sotto mano questo:
XS2395070936
Osserva oggi, cedola discreta e tutti i sottostanti sopra strike e non ciofeche.
Come mai quota sotto la pari? Cosa mi sta sfuggendo?
Anch'io ho avuto problemi è una palla il questionario basta che sbagli una risposta come successo a me e sei bloccato almeno fino a quando non indovini la risposta !Fineco nn mi fa piu' inserire ordini.. dice che devo aggiornare il Mifid.. cammurria buxxana
Ogni tanto ti sfugge qualcosa; 3 sottostanti con discreta volatilità, potenziale rimborso anticipato a fine anno 2024, cedola trimestrale sotto l 1% mensile. Sul fatto poi che tutti i sottostanti siano sopra strike devi considerare i dividendi che staccheranno in futuro (VW 9,06€ a fine di questo mese tanto per dirne una)
Si, queste considerazioni le avevo fatte ma non gli avevo dato una importanza tale da giustificare una quotazione cosi' sotto la pari.
Probabilmente, come giustamente dici tu, e' quel dividendo in arrivo che di riflesso tiene basse le quotazioni.
Ottimo, ti ringrazio, a ogni modo lo metto in WL.