Certificati di investimento - Capitolo 8 (45 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Mi servirebbe un vostro parere. Mi e' capitato sotto mano questo:
XS2395070936

Osserva oggi, cedola discreta e tutti i sottostanti sopra strike e non ciofeche.
Come mai quota sotto la pari? Cosa mi sta sfuggendo?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Mi servirebbe un vostro parere. Mi e' capitato sotto mano questo:
XS2395070936

Osserva oggi, cedola discreta e tutti i sottostanti sopra strike e non ciofeche.
Come mai quota sotto la pari? Cosa mi sta sfuggendo?
Ogni tanto ti sfugge qualcosa; 3 sottostanti con discreta volatilità, potenziale rimborso anticipato a fine anno 2024, cedola trimestrale sotto l 1% mensile. Sul fatto poi che tutti i sottostanti siano sopra strike devi considerare i dividendi che staccheranno in futuro (VW 9,06€ a fine di questo mese tanto per dirne una)
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Ogni tanto ti sfugge qualcosa; 3 sottostanti con discreta volatilità, potenziale rimborso anticipato a fine anno 2024, cedola trimestrale sotto l 1% mensile. Sul fatto poi che tutti i sottostanti siano sopra strike devi considerare i dividendi che staccheranno in futuro (VW 9,06€ a fine di questo mese tanto per dirne una)

Si, queste considerazioni le avevo fatte ma non gli avevo dato una importanza tale da giustificare una quotazione cosi' sotto la pari.
Probabilmente, come giustamente dici tu, e' quel dividendo in arrivo che di riflesso tiene basse le quotazioni.
Ottimo, ti ringrazio, a ogni modo lo metto in WL.
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
scusatemi, ricordo che era stato postato su questo forum il "gemello" di CH1325427644, ma con sottostante un altro bond.
Non riesco più a trovarlo, qualcuno ha l'isin sotto mano?
Grazie mille!
 

NoWay

It's time to play the game
Si, queste considerazioni le avevo fatte ma non gli avevo dato una importanza tale da giustificare una quotazione cosi' sotto la pari.
Probabilmente, come giustamente dici tu, e' quel dividendo in arrivo che di riflesso tiene basse le quotazioni.
Ottimo, ti ringrazio, a ogni modo lo metto in WL.

 

Users who are viewing this thread

Alto