Renatorino
Be the change you want to see
se ci fosse ancora qualcosa da raschiare al fondo barile, magari ci penserebberoE perché allora non richiamiamo Colaninno & soci........????
se ci fosse ancora qualcosa da raschiare al fondo barile, magari ci penserebberoE perché allora non richiamiamo Colaninno & soci........????
ciao, per i derivati deve risultare da questionario uno dei massimi livelli di propensione al rischio.Vedi l'allegato 737984
a quanto pare sono autorizzato a comprare pure le banane al mercato..ma allora perche' non mi fa acquistare piu' certificati (tra l'altro non mi fa neanche incrementare quelli gia' in ptf, che e' la cosa piu' strana)? uhm.. mi sa che devo chiedere a loro
L'ho rimaneggiato un pochino e adesso mi ha riabilitatociao, per i derivati deve risultare da questionario uno dei massimi livelli di propensione al rischio.
Totale entrate - impegni deve essere molto alto e nel set di domande su che perdite tolleri, non devi essere "prudente".
Entrato in discreta size a 74 eur... tentativo intraday
forse il 996 callera lunedi incrociamo le ditaAzioni Alibaba ADR: quotazione titolo oggi in borsa | NYSE:BABA - Investing.com
Azioni Alibaba ADR in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo US01609W1027. Quotazione Alibaba ADR oggi: 73,35 prezzo live NYSE:BABA.it.investing.com
facevo la corte da un po alforse il 996 callera lunedi incrociamo le dita
IT0006756651 |
DE000HD2T328 incremento a 99,20 ... amd da segnali di ripresa ....