Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a quanto pare sono autorizzato a comprare pure le banane al mercato..ma allora perche' non mi fa acquistare piu' certificati (tra l'altro non mi fa neanche incrementare quelli gia' in ptf, che e' la cosa piu' strana)? uhm.. mi sa che devo chiedere a loro
ciao, per i derivati deve risultare da questionario uno dei massimi livelli di propensione al rischio.
Totale entrate - impegni deve essere molto alto e nel set di domande su che perdite tolleri, non devi essere "prudente".
ciao, per i derivati deve risultare da questionario uno dei massimi livelli di propensione al rischio.
Totale entrate - impegni deve essere molto alto e nel set di domande su che perdite tolleri, non devi essere "prudente".
Avete notato che si trovano sempre più spesso macchinette "caserecce"? Non ti superano all'istante (comunque più velocemente di un tick-man) e rimangono alte anche se si cancella l'ordine...
Azioni Alibaba ADR in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo US01609W1027. Quotazione Alibaba ADR oggi: 73,35 prezzo live NYSE:BABA.
Azioni Alibaba ADR in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo US01609W1027. Quotazione Alibaba ADR oggi: 73,35 prezzo live NYSE:BABA.