Certificati di investimento - Capitolo 8 (319 lettori)

Zolq

Forumer attivo
io non capisco che CAXXO volevano ricavarci dall'operazione superbonus..... da dove volevano rientrassero i soldi regalati ? dalle fatture dei muratori??
Sta cosa mi fa sclerare..
La mia ragazza ha dovuto commissionare un paio di porte-finestre (ristrutturazione senza ausilio del superbonus); prezzi quasi raddoppiati .....
già concepirlo in quel modo è stata una scemenza; poi la combinazione dell'italica vocazione alla truffa supportata dall'assenza di controlli ha trasformato il mostro in una dannazione
 

giancarlo22

Forumer storico
io non capisco che CAXXO volevano ricavarci dall'operazione superbonus..... da dove volevano rientrassero i soldi regalati ? dalle fatture dei muratori??
Sta cosa mi fa sclerare..
La mia ragazza ha dovuto commissionare un paio di porte-finestre (ristrutturazione senza ausilio del superbonus); prezzi quasi raddoppiati .....

Nelle intenzioni doveva essere una rimessa in moto dell'economia dopo il COVID. Di fatto c'è stato dall'inizio un evidente errore quantitativo a proporre il 110% in quanto un rimborso superiore al costo (nel paese campione delle truffe allo Stato) ha attirato, come ampiamente prevedibile, l'attenzione delle organizzazioni della malavita. Inoltre andava subito rivisto nelle modalità e il cambio di Governo ha rallentato il meccanismo di rimodulazione.
 

El Trinche

Forumer storico
ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato post recenti sul tema
c'è un certificato tranquillo con cui recuperare minus entro 3 anni?
grazie mille a chi saprà aiutarmi

Ciao @samantaao

qualche giorno fa, @framan83 ha chiesto qualche isin per cedolare in maniera "tranquilla".
potresti verificare se tra le risposte c'è qualche isin che fa al caso tuo!

Buongiorno. Cerco qualche certificato per cedolare, sottostanti solidi e non troppi, barriere buone, emittente preferibilmente bancario e...cedola decente. Da mettere in wl. Sono folle? No, faccio come Guni.....investimenti non per me ma per qualcuno di caro e si cercano prodotti con caratteristiche tranquille e...che diano un "x" di rendimento. Da lasciare lì per cedolare e non gestire quotidianamente come il mio pf. Grazie a chi ha più idee buone di me :).
 

skolem

Listino e panino
già concepirlo in quel modo è stata una scemenza; poi la combinazione dell'italica vocazione alla truffa supportata dall'assenza di controlli ha trasformato il mostro in una dannazione
Poi ci dicono Più Italia e Meno Europa... infatti la prassi tutta italiana è che dopo aver fatto la ca...ta si dà la colpa agli altri!!!!
MAI QUALCUNO CHE CHIEDE SCUSA??
 

skolem

Listino e panino
Sto aspettando le scuse del Sig Conte che che con due misure di numero in pochi anni ha affossato questo paese per non parlare del Pd che ha governato per 10 anni
Se le 2 misure sono RdC e Quota100, la colpa è anche del Sig.Salvini al 50%.
Sul superbonus invece la colpa è più o meno di tutti. Nessuno che fosse contrario, anzi, hanno pregato Draghi, che era contrario, di allungarne la validità....
 

Users who are viewing this thread

Alto